26 maggio 10, 22:21 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
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se lo vuoi più allegro prendi l'Ufly, se lo vuoi più facile prendi il 180 Z. Il 180 è un 45° l'Ufly è un 90° il 180 ha 2 cinture e due bretelle, l'Ufly ha solo due bretelle ma è senza cintura!!!
__________________ HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc.. |
26 maggio 10, 22:36 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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la differenza tecnica e di pilotaggio è che l' Ufly è più sensibile e nervosetto, d'altronde o lo vuoi soft/soporifero (a quanti ho già sentito dire "mi sta stretto"...) o lo vuoi "volante"
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
06 giugno 10, 00:18 | #55 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2010 Residenza: napoli
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15 giugno 10, 21:13 | #56 (permalink) Top |
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Salve amici scusate ma sono nuovo ieri ho aquistato il cb180z ma vedo che ci sono molte discussioni in merito volevo un consiglio da voi alla fine come'? e da buttare?. Un altra cosa volevo sapere ma i ricambi dove li posso aquistare e se c'e' qualche modifica da fare. vi ringrazio |
15 giugno 10, 21:46 | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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Spero non mi si fraintenda: il 180 (D e Q) è un elicottero ideato per principianti, e tra le doti che deve avere un eli da principianti, e il 180 le ha, c'è anche la semplicità e l'economicità di gestione e di riparazione. Ecco, il 180Z perde questa impostazione, per cui secondo alcuni grandi venditori cinesi sarà cmq il 180 normale e il suo prossimo successore (motore brushless e forse rotore tripala, ancora in fase di prototipo ma quasi pronto) ad essere il bestseller. Il 180Z è un po' come quegli oggetti pieni di lucine che ai fini pratici lasciano un po' il tempo che trovano. Quindi non da buttare, ma né carne né pesce... Perché se voglio l'eli semplice ed economico, prendo il 180 base, se voglio qualcosa di più da volare anche in esterni prendo, se vogliamo restare in casa Walkera, un Ufly, oppure un Honey Bee della Esky (pur coi suoi limiti, ma costa la metà di un Ufly)
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19 giugno 10, 00:20 | #58 (permalink) Top |
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ti ringrazzio per il consiglio, appena mi arriva lo provo sperando che mi soddisfi ma tu sai qualche negozzio in italia per i ricambi o li devo prendere sempre li, un ultima cosa ma va regolato qualcosa prima del volo o c'e' qualche modifica da fare, grazzie ciao |
28 luglio 10, 01:24 | #59 (permalink) Top |
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finito ora di leggere tutto il topic, la domanda è arrivando da un big lama e volendo passare ad cb 180 per impare è meglio il 180q o il 180z, sono un principiante ma non ho capito bene se il 180z ha l'elettronica assista al volo e quindi ti permette di volare con più facilità ma di imparare meno rispetto al 180q.
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