16 aprile 10, 21:28 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| YouTube - Exclusive New Walkera 180Z Auto Stabilizing Helicopter moolto interessante: -motore brushless con ESC -flybar45°, come il cb100, quindi ottima -rotore coda shaft driven, con servo, a passo variabile, bipala e pieghevole (hanno dato ascolto alle lamentele dei clienti sulla fragilità del tripala, dicono), quindi via il motore di coda soggetto ad usura -possiblità di inserire o disinserire il sistema di autostabilizzazione, quindi due modalità di volo -possiblità di regolare il movimento della swashplate in modo da aumentare le prestazioni (col vento..) uah... -possibilità di regolare il locking della coda INSOMMA, DUE ELICOTTERI IN UNO MA ATTENTI... io prenderei il F450...(bigger is better...)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
17 aprile 10, 02:17 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| xché "bigger is better" ? perché più pesante, più stabilità
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
17 aprile 10, 04:37 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
YouTube - ææ° walkera F450 é»åéæ§ç´ææ©2010æ °æ©ç¨å®¶ | |
26 aprile 10, 06:47 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
|
Mi sembra comunque un bel passo in avant rispetto al CB180Q, soprattutto per l'eliminazione del patetico motore di coda.
__________________ HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc.. |
26 aprile 10, 10:53 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
sarà più complicato e costoso ripararlo, a differenza del 180 base, che trae il suo usccesso proprio da una certa semplicità ed economicità cmq arriva il 180J, versione brushless del 180
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
08 maggio 10, 18:33 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2010 Residenza: roma
Messaggi: 4
| z o d?
dopo aver giochicchiato per un paio di mesi con il coassiale vorrei ora qualcosa di interessante... sono indeciso se: - prendere subito il cb180d - aspettare il cb180z (presentato ma ancora non lo trovo in vendita solo i ricambi lo sono su alcuni siti...) - prendere in altrenativa UFLYS... voi che dite? |
08 maggio 10, 18:53 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2006
Messaggi: 248
|
Salve, stavo dando un occhiata a questo eli e mi sembra molto ben fatto, spero solo che sia stabile come affermano alla Walkera... Ad ogni modo la mia domanda da inesperto è: se posseggo già una DX6i e ricevente, posso sostituirla a quella di serie oppure non è possibile perchè è integrata nel sistema del giroscopio? Scusate se la domanda potrà sembrarvi stupida, ma come ripeto, sono agli inizi.... |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Un Consiglio Da Esperti | ciglion | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 06 aprile 10 21:09 |
consiglio da esperti | mustang | Aeromodellismo Ventole Intubate | 16 | 09 aprile 07 16:06 |
sono nuovo un consiglio dagli esperti di elicotteri r/c elet | betick | Elimodellismo in Generale | 19 | 17 aprile 04 13:31 |