![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2010 Residenza: Padova
| Citazione:
nei tuoi 2 video postati sei in "normal" o "idle-up"? grazie! ...sai che tra un po' lo ordinerò ;) | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
dunque no, l'1#A decisamente non va bene, per cui lascio la parola agli altri che come hanno detto bene consigliano un CB180. Io aggiungo che se vuole volare in esterni deve però considerare qualcosa di più efficiente, esempio un Esky Honey Bee V2
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sì, in effetti, il Walkera hm 4#6 era già tra le mie considerazioni ma poi ho seguito il Walkera hm 180D/Q. Si a occhio ci sono molte cose in comune tra il Walkera hm 4#6 e il Nuovo Walkera HM CB180Z oltre che per la flybar che è a 45° e la nuova RX-2437S. Il resto sembrerebbe uguale o sbaglio? HM 4#6 Collection of fine art modules classic Optimal model for entrance level | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
È ciò che stavo pensando! Il Walkera hm CB100 è carino ma lo escludo a priori ho già il coassiale da far volare in casa. Il Walkera hm 1#A mi sa che è simile al Walkera hm 22E c'è troppo da settare quasi impossibile senza la conoscenza del modello e gli attrezzi giusti tipo, il misuratore dincidenza etc. quindi anche questo è escluso! Ok aspetterò! Io vorrei fare dei voli in spazi aperti ma il Walkera hm CB 180D/Q/Z va via come un coassiale alla prima corrente d'aria? | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
Il principio è quello del gyro di coda, che appunto compensa il vento mantenendo la coda ferma. Poi bisognerà vedere se l' escursione dei servi sarà in grado effettivamente di contrastare una brezza (perché col vento NON si vola).
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
ha bisogno di spazio, in casa ci fai ben poco (a meno che non vuoi battere da qualche parte, o ti accontenti di tenerlo lì a mezz'aria o al più a 45°) credimi guarda qui YouTube - CB100 la sfida continua (2) 10.04.10
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
| Il Walkera hm 1#A mi sa che è simile al Walkera hm 22E c'è troppo da settare quasi impossibile senza la conoscenza del modello e gli attrezzi giusti tipo, il misuratore dincidenza etc. quindi anche questo è escluso! escludilo x ora, perché ti parla uno (io) che ancora meno di un mese fa il solo pensiero di dover misurareregolaresettareriparare gli avrebbe fatto venire voglia di cambiare "mestiere"... e invece l' 1#A mi ha permesso (ehm, costretto) ad "imparare" qualcosa di più. Ora pur dopo due bei crash (al primo pensavo che fosse da buttare), vola meglio di quando è uscito dalla scatola, molto meglio, anzi a quel tempo non si alzava neppure dritto. Ora che è settato, è praticamente come sedersi davanti ad un simulatore e volare un modello "tranquillo", e la sua bellezza è la SILENZIOSITA' e la DOLCEZZA. E' l'elicottero che mi rilassa di più, molto di più del cb100, che quando gli dai la via va tenuto... (se qualcuno adesso ride, lo invito a pranzo come l'amico giorgio così si ricrede...)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il 180Z invece per come è fatto già di meccanica è molto rilassante, se poi il giro a 3 assi funziona bene, deve essere proprio un bell'elicottero!!
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Un Consiglio Da Esperti | ciglion | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 06 aprile 10 21:09 |
consiglio da esperti | mustang | Aeromodellismo Ventole Intubate | 16 | 09 aprile 07 16:06 |
sono nuovo un consiglio dagli esperti di elicotteri r/c elet | betick | Elimodellismo in Generale | 19 | 17 aprile 04 13:31 |