![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: verona
| Aiuto.....per Mcx S300
mcx s300 aiuto da QUALCUNO -------------------------------------------------------------------------------- CIAO a tutti,sono nuovo e alle prime armi, ho da poco in mcx s300...e sono molto soddisfatto dell'acquisto, ma ho avuto qualche problemino, tipo: la velocita di spostamento in avanti era minore di quella che aveva in "retro"..e tirava da una parte di brutto...risolto il problema,(si era disassemblato il piatto dove sono fissati i tiranti dei servi,praticamente si erano aperte leggermente le due parti i plastica che contengono il cuscinetto) adesso va alla stessa velocita avanti e indietro (poca, a dire il vero) ma quando invece di volare dritto, volo in "tondo" spostando (in mode 2) la leva di sx di lato....acquista velocita.......è normale ?? GRAZIE a chi mi puo aiutare (ho visto che c'è parecchia gente che sà....) |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
![]() |
guarda, io ho l'mcx giallo, la versione precedente, e dovo dire che in quanto a lentezza beh... cmq è normale, essendo un eli per principianti, e sopratutto, non si puù farlo andare troppo veloce, io ho provato ma basta fargli fare una manovra più azzardata e puuff perde subito l'assetto, se non sai controllarlo bene lo perdi e ti cade giù ![]()
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: verona
|
Grazie ANDORE ![]() poi...sono in hovering, parto in avant, e subito sembra che parta,neanche un metro e va veramente a rallentatore.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mi presento - blade mcx s300 | bistekka | Elimodellismo Principianti | 3 | 31 gennaio 10 21:39 |
Blade MCX S300 non si accende | $$Cagliostro$$ | Elimodellismo Principianti | 5 | 26 gennaio 10 21:59 |
BLADE mCX S300 | GIUppY83 | Elimodellismo Principianti | 15 | 15 gennaio 10 08:45 |
Preso Blade mcx s300 | Steff | Elimodellismo Principianti | 3 | 09 ottobre 09 23:23 |