15 aprile 10, 17:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2010 Residenza: grottaglie
| info
ciao a tutti, sono nuovo del forum, spero di nn aver sbagliato sezione XD...cmq ho preso un walkera 22E, essendo un "pivello" ho paura di romperlo, e vorrei sapere a cosa devo stare attento e quali regolazioni dovrei fare...grazie
|
16 aprile 10, 19:41 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
ciao è l'equivalente del Honey Bee CP3... non l'ho volato, ma dalle caratteristiche tecniche, dovrebbe essere abbastanza "civile". Però è un Walkera, per cui devi essere pronto che qualcosa non sia regolato come si deve. PRIMA COSA: USA UN TRAINING KIT SECONDA COSA: NON VOLARLO DENTRO CASA... POI: appoggialo su una superficie piana (esempio un largo pezzo di cartone), dai un po' di gas senza alzarlo e guarda se la coda rimane dritta o tende a ruotare, e se ruota molto c'è da ragionarci... mi aspetto invece che la coda stia dritta... allora puoi provare ad alzarlo (presumo ovviamente che tu abbia già un po' di esperienza...), e osserva se tira eccessivamente da una parte dopo di che ne riparliamo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |