![]() |
problema regolatore ciao a tutti ,oggi ho rotto il regolatore dell'mio elicottero modello brushelles amps25-7,4v-14,1v vi chiedo gentilmente se qualcuno sa se ci posso mettere un regolatore da 30o40 amps,oppure ci devo mettere perforza il suo grazie. |
Citazione:
|
regolatore Il regolatore è montato su un twister 3d storm il motore è un 440 turbo brushelles.grazie |
Citazione:
Direi che un normale esc da 30A è perfetto, sempre che ci stia fisicamente nell'alloggio previsto! |
regolatore Vedi se riesci con qualche amico che ha l'attrezzatura a controllare gli assorbimenti, io sul minititan ho dovuto montare uno da50 invece che da 40 come uscito di scatola...:wink::wink: |
regolatore ok,ragazzi oggi ne provo uno da 30 che gia ho e speriamo bene !!! |
ragazzi regolatore da30amp perfetto tutto ok,pare che va anche meglio grazie,:lol: |
Ho un problema con un regolatore Ho un problema con un regolatore anche io mi si spegne il regolatore originale del t-rex 250 quando vuole adesso ho montato un'altro regolatore da 18A ma questo non ha la accensione da eli e quindi è un po brutale in accensionen ma nessun spegnimento!! Domanda perchè si spegne il reg del rex permettendo che le lipo sono nuove?? |
Il mio regolatore dava lo stesso problema era praticamente impazzito si spegneva e poi riprendeva,tutto questo è successo dopo un atteraggio molto brusco,ammaccandosi il condensatore(credo che si chiami cosi) che è in testa al regolatore.:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002