13 aprile 10, 21:08 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
cmq io rispondo al tuo quesito che pone come max budget 40 euro: so che vanno molto bene, considerata la categoria di elicotteri li trovi qui: JXD Racer Micro RC Helicopter w/Gyro (Blue) [ Venus335B ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Venus335B JXD Racer Micro RC Helicopter w/Gyro (Blue), Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, walkera, Esky he nello stesso sito vedrai altri modelli, magari più "bellini"... non li guardare, non vanno come questi due (sono uguali, uno è azzurro l'altro rosso) ciao
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
13 aprile 10, 21:12 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Nine Eagles 4CH 2.4G Electric Micro RC Helicopter RTF su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies | |
13 aprile 10, 21:17 | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
VOLA SOLO IN CASA, ma ti diverti e impari... poi vedrai è leggero e non si rompe facilmente, lo ripari da solo se necessario, è poco pericoloso perché molto leggero
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
13 aprile 10, 21:22 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2009 Residenza: forlì
|
...mmmm... 40 euro sono un'pò pochini... personalmente farei il giro da nonni e parenti vari a perorare la mia nobile causa, spiegando che l'elimodellismo è una tappa fondamentale per la crescita psicomotoria-ludica di ogni adolescente. una volta raggranellato il denaro ( 70/80 euro ) ti fai un giro su ebay o sul mercatino del forum e ti prendi un coassiale. io tralascerei i cinesi 3/4 canali in quanto non sono proporzionali ed effettivamente i ricambi possono diventare un problema. opzione 2, aspetti la fine della scuola, ti fai promuovere con il massimo dei voti e ti fai prendere un honey bee o un cb 180 ahhhh..... beata gioventù alternativa 3, un bel simulatore per imparare a pilotare e distruggere qualsiasi cosa sia in grado di volare senza dover vendere i tuoi organi... |
13 aprile 10, 22:21 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
13 aprile 10, 22:41 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
si trova nuovo tra i 65 e i 100 euro... l'hai già volato? come ti trovi?
Bookmarks |
| |