13 aprile 10, 19:53 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Ciao,anch'io ho appena cominciato con gli eli...per vedere se ti piace puoi prendere un modello come il mio: 3 Channel Mini Indoor Infrared Phoenix Metal Helicopter w/ Built in Gyro (Black) Ti assicuro che nonostante sia un"giocattolo" vola davvero bene e sopratutto è veramente resistente...in uno dei primi tentativi di volo all'aperto complice il sole l'eli è schizzato a manetta verso l'alto,superando il tetto di casa mia (2 Piani...),tolto tutto il "gas" non so come ha beccato il segnale coc coseguente volo sul porfido di casa... Ho pensato"bon,sei riuscito a farlo durare meno della puzza di una renza,complimenti",invece con mio sommo stupore il microbo aveva ancora il coraggio di volare...cosa che fa tuttora molto bene |
13 aprile 10, 20:07 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Oppure potresti provare questo: Nine Eagles 4CH 2.4G Electric Micro RC Helicopter RTF su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies E' un "vero" elicottero RC con radio a 4 canali 2.4 GHZ di frequenza Io l'ho provato e devo dire che vola decisamente bene (ovvio solo in casa)con in più l'effetto delle pale e del carrello luminescenti che lo rendono bello anche al buio |
13 aprile 10, 20:09 | #14 (permalink) Top |
| Ah,questo io non lo so...non credo si trovino ricambi di questo eli,ma credo che si possano adattare quelli di altri modelli simili imho...il mio l'ho preso ad una fiera radiantistica x 35 euro...comunque più tardi metto un video dello svulazzamiento |
13 aprile 10, 20:19 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010
|
Bhe per capire come reagiscono i comandi con il muso di ronte vanno bene anche questi... ma un coassiale in tutto il resto è COMPLETAMENTE diverso da un 6ch, sta praticamente in hovering da solo... a parte che anche uno serio magari sta quasi fermo, ma solo se settato perfettamente (moooolto difficile). e poi raga è tutta un altra storia...
|
13 aprile 10, 20:23 | #19 (permalink) Top |
|
Si,ma capisci che "nessuno nasce imparato" e da qualche parta si deve pur cominciare...con il nine eagles si può cominciare a capire come farlo volare di lato e prendere dimestichezza con i comandi... Mica hai neopatenteti gli si da in mano una Gallardo (non a tutti almeno) |
Bookmarks |
| |