10 aprile 10, 13:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2007 Residenza: Roma
| mode 1 o mode 2
Salve a tutti ho appena comprato un eli blade cx2 mode 1 da un utente del forum considerato che il mio primo modello vi chiedo: volo con alianti da molti anni in mode 1 mi conviene continuare anche con gli eli e quindi utillizare in futuro la mia vecchia ff9 o cominciare ad imparare il pilotaggio in mode 2 e comprare un altra radio solo x elicotteri. Fabrizio x fulvico ieri primo voletto in casa o scaricato una batteria fin'ora nessun danno. devo ancora settare bene il modello in hovering ancora non è perfetto. ciao |
10 aprile 10, 22:49 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
1° fatto: mi chiedo perché ti sei posto questo "problema"... 2° fatto: posso pensare che ti è venuto un dubbio o qualcuno ti ha detto che "dovresti" usare il modo2 x gli heli? 3° fatto: immagino che tu continui a volare i tuoi aeromodelli... allora potrei suggerirti quello che fanno molti che si trovano nella tua stessa situazione di dubbio: MODO3 continui col gaz a destra, ma ti trovi tutto il ciclico in un solo stick, che è la cosa più naturale e logica nel pilotare un elicottero RC dovrai un po' abituarti al timone (che mi risulta "voi" usiate pochino...), ma è sempre meglio che dicotomarti tra due modi quasi opposti quali sono il modo1 e 2 Nuovo Documento di Microsoft Word.doc
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
11 aprile 10, 02:11 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| |
11 aprile 10, 02:28 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
|
allora, per farti un esempio, io volo con il mode2 con gli eli e con gli aerei anche mi ci trovo benissimo... non vedo perchè potrebbe risultare problematico con il mode1, è solo una qestione di abitudine, poi il cervello e i riflessi andranno da soli PS attaccati ad un mode e non lasciarlo mai più per tutta la vita, salvo se i tutti i tuoi compagni volano in un mode diverso
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA |
Bookmarks |
| |