11 aprile 10, 03:29 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Invece (non poteva saperlo neppure lui) il Real Basic in teoria ha il pulsante per fare il cambio, ma non è supportato dal programma. Lui chiamò l'importatore che disse che non si poteva cambiare a meno che non si aprisse il il finto tx e si procedesse ad un lavoretto comprendente varie dissaldature e ri-saldature, che peraltro il povero negoziante mi fece, e così ebbi il modo2. Col modo1 mi trovavo male anche con gli aerei, e malissimo con gli elicotteri. In modo2 mi accorsi immediatamente che per me era tutto più naturale. Alla luce di varie considerazioni sono perfettamente consapevole che è semplicemente una questione personale.
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
11 aprile 10, 13:57 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
Ora te lo chiedo gentilmente : non schiacciare i tasti della tastiera di continuo... ogni tanto ragionaci prima di pigiare | |
11 aprile 10, 14:31 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
molto chiaro e molto chiaro è anche che nel Mondo il 95% che pilota eli RC usa modo2... chissà perché... chissà xché...ce l'han tutti con te... (diceva una canzoncina di cui non ricordo il nome) cmq: io non scendo MAI in polemica, ma invece di polemizzare, magari dai tu consigli che non creino morti e feriti... a me piace: lèggere ascoltare ossevare confrontare rielaborare ragionare trovare soluzioni ... ... ... e a te? sfogarti col prossimo (che invece dovresti amare come te stesso) ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
11 aprile 10, 14:40 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
|
Questa discussione mi fa venire in mente che la mia "crisi" come pilota di eli, sia cominciata esattamente quando ho cambiato modo di volo. Avevo sempre pilotato in modo 1, coassiali e Kestrel 500SX, con ottimi risultati. Poi, passato al 450, per una serie di motivazioni sono stato costretto a passare al 2. Beh, da allora, nonostante ore e ore di simulatore, non sono più riuscito ad avere la naturalezza coi comandi, con lo stick sinistro quando muovo la coda mi sposto sempre col gas, con ovvi problemi di quota. Ora sono di fronte al dilemma: ritornare al modo 1, o continuare col 2 finché non mi viene naturale ? Ormai è più tempo che uso il 2 che l'uno. MAI CAMBIARE MODO, QUALSIASI ESSO SIA, SE RISULTA IL PIU' NATURALE.
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! |
11 aprile 10, 15:16 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
| Citazione:
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA | |
11 aprile 10, 15:20 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
|
Ma insomma...... Ma se un bambino nasce mancino, che facciamo.....bacchettate sulle mani finchè non scrive con la destra ?!?!?!?!? Dal basso della mia scarsa esperienza, se uno si trova bene in un modo non deve cambiare, punto. Non ritengo che uno dei due Mode sia meglio dell'altro, è solo una questione di come ci si trova!!!!!
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
11 aprile 10, 15:27 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
| Citazione:
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA | |
11 aprile 10, 15:29 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2009
|
mah io non mi sono sfogato con nessuno :| dicevo solo che la tua frase detta cosi sembrava detta in generale e non per te... << continui col gaz a destra, ma ti trovi tutto il ciclico in un solo stick, che è la cosa più naturale e logica nel pilotare un elicottero RC >> mi sembrava significasse in "generale" tutto qui, che ti arrabbi. Consiglio? Che andasse con lo stesso mode con cui è abituato. pace ;) |
11 aprile 10, 15:38 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il Mode 3 ha il ruotino di coda sul comando del gas e il ciclico su unico comando....molto più intuitivo......PER ME!!! Saluti Enrico | |
Bookmarks |
| |