10 aprile 10, 01:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2010 Residenza: Catania
| Come devo imparare a pilotare il mio Lama 400 4 ch ????
salve, ho comprato qualche giorno fa questo stupendo elicottero coassiale, ma dopo diversi tentativi e la prima pala distrutta sto cominciando a scoraggiarmi !!!! Premetto che precedentemente ho fatto un po di pratica con un 3 ch sima s107 con ottimi risultati ! Per favore potreste darmi qualche dritta su come imparare a pilotare questo elicottero ???? Sono stato anche in un negozio dove me lo hanno regolato, ma arrivato a casa quando lo alzo non riesco a controllarlo ! Se potete fatemi avere un tutorial dove posso piano piano imparare a pilotarlo !!! Grazie in anticipo |
10 aprile 10, 05:23 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
questo ? (o quello con carena)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
10 aprile 10, 10:40 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2009 Residenza: forlì
|
ammesso che sia settato adeguatamente, devi alzarlo di almeno un metro perchè risulti stabile, avevo lo stesso problema anche io quando ho fatto i primi voli con il 38... non avevo pensato all'effetto suolo. comunque sconsiglio di volare in casa con un'eli così grosso, almeno per i primi tentativi. se poi risulta ingovernabile anche a una quota in cui dovrebbe rimanere stabile, bisogna cercare di capire se il problema risiede nel settaggio o altrove, e qui un video sarebbe molto d'aiuto. |
11 aprile 10, 08:37 | #4 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
Si certo prova a scaricarti la guida per i 4 canali che ti posto forse potra aiutarti http://www.life365.eu/public/files/2...incipianti.pdf
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
Bookmarks |
| |