06 aprile 10, 16:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Palermo
| Ricevente 4 in 1 walkera, in fumo...
salve a tutti ragazzi! mi è successo un bel pò di tempo fa (eh si, direte voi, e che ce lo dici a fare adesso?? beh, dopo aver riposto l'eli nella sua valigetta, da un pò mi è tornata la voglia...) che mentre volavo col mio walkera 5g4, la ricevente ha deciso di fare PUFF! senza preavviso...è letteralmente sfumata, con sbuffo di fumo bianco annesso, senza apparente ragione... l'elicottero ha avuto sempre tantissima manutenzione, sempre tutto regolato e pulito...non capisco cosa possa essere successo! intanto eccovi le foto: poi anche i connettori dei due motori si sono un pò, come dire, rimodellati: ora mi chiedo...senza spendere i 40 euro di ricevente 4 in 1 della walkera, si trovano altre riceventi 4 in 1, in modo che possa tornare a far volare il mio 5g4? confido in voi, sia per cercare una spiegazione a quanto è successo, sia per il pezzo di ricambio |
06 aprile 10, 17:25 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
cmq a me avanza una RX-2428 nuova incellophanata (ma non so se vada bene) (credo di no, la tua mi pare una 35mhz...?)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |