04 aprile 10, 22:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2010 Residenza: Sarno (SA)
| Problema Lama V4 cerchio in hovering
Per prima cosa Buona Pasqua a tutti. Vi porgo il mio problema, ero finalmente riuscito a regolare alla perfezione il mio lama V4, praticamente in overing lo potevo portare cn una sola mano, stamane ho cambiato la corona che trasmette il movimento alle pale superiori perchè era rovinata.ho rimontato l'eli e ora......ora non sta più fermo, praticamente quando lo metto in hovering non sta ferma ma bensì fà un cerchio in aria, ho provato a sistemare i link dei servi e a regolare il supporto a forma di "otto" della flybar, ma nnt continua a fare sti cerchi...ho provato a cambiare la corona, ma nnt li fà cmq... Da cosa può dipendere tutto ciò? Aspetto cn ansia le vostre risposte e ringrazio in anticipo. Ancora buona Pasqua Nello. |
04 aprile 10, 23:41 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
intanto dimmi se il cerchio è largo oppure se il Lama gira su ste stesso...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
05 aprile 10, 05:24 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Fai una foto di lato, una di fronte e una di dietro alla testa del rotore e al piatto... mi aspetto che non sia orizzontale ti faccio un esempio del piatto del mio 1#A quando l' elicottero tirava a sinistra
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
05 aprile 10, 10:41 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
05 aprile 10, 10:55 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2009 Residenza: Verona
| Quoto Edubu.......... Prova a controllare la flybar, che non sia leggermente piegata........
__________________ Lama V4 - Belt cp V2 (in pensione....) - Tarot 450 SeV2 - Spektrum Dx6i, Futaba T8fg - T-Rex 500 esp Beastx |
Bookmarks |
| |