![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| sto cercando di capirlo anch'io. Io ho un coassiale da 27 grammi e fuori non sta neppure fermo. Un altro coassiale da 52 grammi invece andava più di tutti gli altri coassiali
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top | |
Rivenditore - Life365 | Citazione:
__________________ ![]() ![]() WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | re Citazione:
![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| un conto sono le qualità, un conto la partigianeria. Abbiamo capito che sì, vola anche con la tormenta, basta "truccarlo" un po'... (ma non è più di serie...) ![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() | Citazione:
E' ovvio che se uno vuole davvero volare col vento, deve prendere un 6ch, almeno un 450 ma ancora non basta. | |
![]() | ![]() |
![]() | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | re
ancora rumeno da due anni in Italia dei valori. un po fulminato sono che normale siguro no!!! ecco la mia faccia ![]() pegato che Manzoni e morto che mi insegnava...cosi ho preso solo elicotterita qua!!! ![]()
__________________ ![]() Ultima modifica di firedragon : 11 aprile 10 alle ore 19:52 |
![]() | ![]() |
![]() | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
che elicottero dopo un coassiale ? | alfredo8989 | Elimodellismo Principianti | 9 | 19 febbraio 10 22:58 |
consiglio acquisto elicottero | gaetanux | Elimodellismo Principianti | 40 | 22 ottobre 09 23:45 |
quale elicottero dopo un coassiale? | adro84 | Elimodellismo Principianti | 20 | 01 gennaio 09 18:23 |
Quale elicottero elettrico dopo il coassiale? | AndreaX | Elimodellismo Motore Elettrico | 50 | 13 ottobre 08 13:23 |