Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 aprile 10, 23:52   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da tarponauta Visualizza messaggio
ragazzi ma come fate a dire che il blade msr vola anche all'aperto quello di mio fratello vola ma appena arriva un po di vento va giu' e dico vento quasi nullo secondo me questo elicottero e' fatto per girare dentro casa
sto cercando di capirlo anch'io. Io ho un coassiale da 27 grammi e fuori non sta neppure fermo. Un altro coassiale da 52 grammi invece andava più di tutti gli altri coassiali
Vecchio 11 aprile 10, 08:45   #42 (permalink)  Top
Rivenditore - Life365

L'avatar di life365.eu

Data registr.: 30-12-2007
Invia un messaggio via MSN a life365.eu
Citazione:
Originalmente inviato da saw.enigma Visualizza messaggio
Ciao a tutti
sono nuovo del forum fino ad oggi ho portato un coassiale
che si chiama lama , ma non mi piace perche' fuori è impossibile farlo volare decentemente , ho una casa piccola e non posso farlo volare dentro. adesso vorrei passare a qualcosa di piu' serio , mi servirebbe un eli che si comporta decentemente fuori con pochissimo vento . considerate che sono un principiante , quindi non consigliatemi qualcosa di difficile.
Grazie a tutti
Buona pasqua
Ciao allora parlo di modelli Walkera di cui sono rivenditore, coassiali 5#4q ci sono due versioni molto stabili impari in fretta senza vento indoor o outdoor senza vento o leggera brezza, con rotore di coda e nuovo rotore a 45° cb180q, cb180d ti dco un mio rivenditore che li ha, oppure 6 canali 1#b con rotre di coda elettrico, 1#a con trasmissione a cnghia.....di tutti si trovano ricambi e assistenza! un saluto!

WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI!
Ricambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano
NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore
ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!!
Vivi per essere ricordato....:modelrc
:
life365.eu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 10, 12:27   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di firedragon

Data registr.: 01-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
re

Citazione:
Originalmente inviato da tarponauta Visualizza messaggio
ragazzi ma come fate a dire che il blade msr vola anche all'aperto quello di mio fratello vola ma appena arriva un po di vento va giu' e dico vento quasi nullo secondo me questo elicottero e' fatto per girare dentro casa
devi metere il uniball link su veloce , e devi avere riflessi piu veloce di vento. non dico che e facile, ma vola benissimo in vento perche a velocita. Non e facile in vento come e in casa.
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 10, 13:29   #44 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
devi metere il uniball link su veloce , e devi avere riflessi piu veloce di vento. non dico che e facile, ma vola benissimo in vento perche a velocita. Non e facile in vento come e in casa.
Quoto!
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 10, 13:47   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
Quoto!
un conto sono le qualità, un conto la partigianeria. Abbiamo capito che sì, vola anche con la tormenta, basta "truccarlo" un po'... (ma non è più di serie...)
Vecchio 11 aprile 10, 14:56   #46 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
un conto sono le qualità, un conto la partigianeria. Abbiamo capito che sì, vola anche con la tormenta, basta "truccarlo" un po'... (ma non è più di serie...)
Chiariamo: per pesare 28 grammi nel vento leggero vola decentemente, senza truccarlo ma spostando i link dello swash su posizione più estrema (rimane di serie, non si cambia nessun pezzo, è una modifica prevista dai progettisti) e avendo un minimo di prontezza nei comandi, oltre che di spazio attorno.

E' ovvio che se uno vuole davvero volare col vento, deve prendere un 6ch, almeno un 450 ma ancora non basta.
Vecchio 11 aprile 10, 18:50   #47 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-01-2010
Citazione:
Sei ancora vivo o Manzoni ti ha fulminato?
FraRM non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 10, 19:48   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di firedragon

Data registr.: 01-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
re

ancora rumeno da due anni in Italia dei valori. un po fulminato sono che normale siguro no!!!
ecco la mia faccia
pegato che Manzoni e morto che mi insegnava...cosi ho preso solo elicotterita qua!!!

Ultima modifica di firedragon : 11 aprile 10 alle ore 19:52
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 10, 00:36   #49 (permalink)  Top
User

Citazione:
ancora rumeno da due anni in Italia dei valori. un po fulminato sono che normale siguro no!!!
ecco la mia faccia
pegato che Manzoni e morto che mi insegnava...cosi ho preso solo elicotterita qua!!!
Italia del valori? ma che fai, parli di politica? Guarda che chiudono il thread!
Rispondi

Bookmarks