10 ottobre 10, 22:16 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
Se E-Flite mettesse in produzione un sr120 col look del S300... Lo Schweizer ha il suo appeal!!! P.S. : prima o poi mi metterò a leggere qualcosa di "tuo"...sono troppo curioso.....
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
11 ottobre 10, 01:13 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Comunque lo ritengo uno dei migliori coassiali in circolazione...stabile, bello esteticamente ed indistruttibile. Veramente un bel modellino! Ultima modifica di Madblade : 11 ottobre 10 alle ore 01:17 | |
09 febbraio 11, 16:30 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2011 Residenza: Padova
|
Ciao a tutti, ho acquistato da poco un mcx2 usato, sono un principiante e volevo imparare un pochino a gestire uno di questi elicotterini, senza però comprare qualche cavolata giocattolo di cui non si trovano i ricambi. Lo ho trimmato bene, ma continuo ad avere un "problema". Se lo faccio volare a mezz'aria e non tocco nessun comando lui non sta fermo, ma disegna dei cerchi via via più grandi e tende a spostarsi in qua e in la. Visto che lo ho preso usato, ho subito pensato a qualcosa di usurato/piegato. E' normale come comportamento o c'è qualcosa che non va? Ho sostituito le pale con delle pale nuove. Fabio. |
09 febbraio 11, 16:35 | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti Ultima modifica di HeliNewbie : 09 febbraio 11 alle ore 16:41 | |
09 febbraio 11, 16:45 | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti chiedo, però, se potresti spiegarmi meglio cosa intendi con "chiudere il piatto" tieni conto che parto da 0 ;( Per quanto riguarda le pale le ho cambiate ieri sera con 2 set nuovi, proverò a mollare leggermente le viti, ma lo faceva anche prima. Cmq, non è normale come effetto, giusto? Altra cosa, devo provare a ricaricare meglio le batterie e a controllare bene i comandi, ma ogni volta che cerco di far girare su se stesso l'elicottero per poco più di 1 secondo (spostando a sx o dx la leva del gas) l'elicottero mi perde subito di quota anche se sto attento a non spostare verticalmente il gas. Sembra come se la batteria non riuscisse a dare abbastanza corrente ad entrambi i motori. Grazie, Fabio. | |
09 febbraio 11, 16:58 | #36 (permalink) Top |
| Lo swasplate è fatto in modo che - purtroppo - può "aprirsi"...con una pinzetta a becchi sottili puoi far si che la parte esterna rientri in quella interna, riaccoppiandosi... Qui ( HeliFreak - View Single Post - MCX Swashplate Mod ) trovi una descrizione delle possibili cause del tbe sullo zanzarino... Consiglio: quando hai tempo e voglia smontatelo tutto, in modo da capire come funziona; con l'occasione lo pulisci per benino..... Circa le batterie si, possono essere fruste, come anche possono esserlo i motorini, dipende quanto tempo di vita e di utilizzo hanno.
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
09 febbraio 11, 22:23 | #37 (permalink) Top | |
| Grazie per il link! Riporto qui sotto la traduzione in modo che possa essere utile anche a chi non ha dimestichezza con l'Inglese. Citazione:
Fabio. | |
09 febbraio 11, 22:41 | #38 (permalink) Top |
| Figurati... Come consiglio comunque, dato che il tuo zanzarino è solo una evoluzione estetica dell'Mcx, ti consiglio di spagliarti il 3D dedicato ( http://www.baronerosso.it/forum/elim...-consigli.html ) , che è una vera miniera di informazioni, nonchè di farti un giretto su rcgroups...e.....buon divertimento!!!! Ciao Marco
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
Bookmarks |
| |