02 aprile 10, 14:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2010 Residenza: verona
| Richiesta d' aiuto per montaggio primo modello 3d
ho molti problemi sul montaggio del mio primo modello 3D e spero che qualcuno mi possa aiutare: allora primo problema: MANUALE DI MONTAGGIO http://www.modellismo-rc.it/files/Bl...20Composit.pdf ci capisco ben poco in quanto mancano le misure di dove tagliare; ad esempio la seconda cosa che dice è quella di incollare i pezzettini di sostegno per i servi però nel modello che ho ricevuto mancano i buchi dei servi e quindi devo farli io, ma dove??? cioè devo andare a spanne?? altro problema: IL MOTORINO allora io sotto consiglio di un'utente ho acquistato questo motorino: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 2209 28turn 1050kv 15A Outrunner $11.83 ma come faccio ad addatarlo al modello in quanto bisognerebbe fissarlo all'estremità superiore? il mio modello in punta è fatto in modo che si possano fissare i motori alla base e non sopra, c'è un modo per poterlo fissare o devo comprarne un'altro? spero che qualche buon'anima mi possa rispondere grazie mille in anticipo intanto |
02 aprile 10, 15:31 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
02 aprile 10, 15:37 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Se e' il primo modello che monti sarebbe meglio che ti fai aiutare,il manuale mi sembra chiaro (da molte cose per scontato,ma si presume che chi si appresta a montare un 3D l'esperienza per sopperire alle mancanze del manuale le abbia). Comunque,l'alloggiamento servi lo devi fare tu posizionandoli in modo da avere la tiranteria allineata il piu' possibile (squadretta del servo con quella sulla superficie mobile),corta e con gioco zero (diciamo il meno possibile). Per il motore devi girare l'albero sul motore (non conosco i turnigy ma di solito si puo') in modo che la parte fissa (dove escono i fili) sia dietro. Spero di essermi spiegato.. Ciao |
02 aprile 10, 20:25 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2007 Residenza: Massa (MS)
|
elimina i fili di "cotone" che ti danno dentro la scatola e riempilo di carbonio... i modelli della ms composit sembrano dei CHEWINGUM volanti... se non si mette del carbonio nelle ali e nella fusoliera dubito che farai del 3D.. in un volo a coltello ti ritrovi il modello chiuso come una banana...
__________________ secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dellaria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org |
Bookmarks |
| |