![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2005 Residenza: Milano
| Imparare a pilotare decentemente un elicottero RC.
Ciao, riuscire a pilotare un elicottero RC è una cosa che mi attira da molto tempo. Non fatevi impressionare dalla quantità di elicotteri che possiedo perchè sono appassionato a montarli e regolarli per il volo, stò provando a pilotare da solo da un paio d'anni con scarsi risultati, eseguo hovering con helicommand e piccole viratine di coda ma non più di 1,70 mt di altezza oltre mi faccio sotto. Vorrei trovare qualcuno che impartisse lezioni o disposto a insegnarmi con un elicottero scuola e che non costi eccessivamente affinchè riesca a far decollare e mantenere in volo decentemente un elicottero RC senza acrobazie che non sono di mio interesse. Sono di Bollate - Milano, disponibile al Sabato. Grazie
__________________ Futaba T14SG FASSTest 2,4 GHz Ultima modifica di mdamor : 30 marzo 10 alle ore 20:56 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | re
butta in helicomand. con quelo non imparerai mai. usa simulator, realflight e phoenix tantissimmo, usa un corso di volo RADD'S SCHOOL OF ROTARY FLIGHT? . nessuno vola per te!!! devi essere serio e con rispetto per heli e riesci!!! guarda miei video. il primo coassiale lo buttato da muro in gennaio 2009. dai!!! ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
Ciao, a riguardo dei programmi di simulazione volo puoi essere più preciso? ho cercato un pò in giro ma trovo centinaia di versioni con lo stesso nome... ce ne sono free o in prova? io ho un FMS 2 8.3 ma non mi sembra vadi tanto bene... |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
I migliori e più conosciuti Reflex, Phoenix, RealFlight G xx, con la radio in dotazione (finta radio) oppure la propria, collegata all'apposita interfaccia in dotazione al sim. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2002659 | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-04-2015 Residenza: Milano
| Lezioni di elicottero Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
![]()
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: argenta (FE)
![]() |
Il bello che dopo 25 anni si è registrato solo ora per aiutarlo!!!!! ![]()
__________________ GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
imparare a pilotare un aeromodello SCUOLA DI AEROMODELLISMO BOLOGNA | marcoextra | Aeromodellismo | 15 | 31 luglio 12 19:25 |
Che Elicottero Per Imparare ??? | MIKYMOUSE | Elimodellismo Principianti | 6 | 06 giugno 07 12:54 |
Elicottero per imparare a guidare quelli RC | Raffaello Di Martino | Elimodellismo Principianti | 2 | 28 novembre 05 22:08 |
AIUTO! come faccio a pilotare un elicottero? | icemanpoz | Elimodellismo Principianti | 3 | 12 giugno 05 17:21 |
Pilotare elicottero da pc | ioclaudio | Radiocomandi | 2 | 05 aprile 05 00:01 |