![]() |
Imparare a pilotare decentemente un elicottero RC. Ciao, riuscire a pilotare un elicottero RC è una cosa che mi attira da molto tempo. Non fatevi impressionare dalla quantità di elicotteri che possiedo perchè sono appassionato a montarli e regolarli per il volo, stò provando a pilotare da solo da un paio d'anni con scarsi risultati, eseguo hovering con helicommand e piccole viratine di coda ma non più di 1,70 mt di altezza oltre mi faccio sotto. Vorrei trovare qualcuno che impartisse lezioni o disposto a insegnarmi con un elicottero scuola e che non costi eccessivamente affinchè riesca a far decollare e mantenere in volo decentemente un elicottero RC senza acrobazie che non sono di mio interesse. Sono di Bollate - Milano, disponibile al Sabato. Grazie |
re butta in helicomand. con quelo non imparerai mai. usa simulator, realflight e phoenix tantissimmo, usa un corso di volo RADD'S SCHOOL OF ROTARY FLIGHT? . nessuno vola per te!!! devi essere serio e con rispetto per heli e riesci!!! guarda miei video. il primo coassiale lo buttato da muro in gennaio 2009. dai!!!:lol: |
Ciao, a riguardo dei programmi di simulazione volo puoi essere più preciso? ho cercato un pò in giro ma trovo centinaia di versioni con lo stesso nome... ce ne sono free o in prova? io ho un FMS 2 8.3 ma non mi sembra vadi tanto bene... |
Citazione:
I migliori e più conosciuti Reflex, Phoenix, RealFlight G xx, con la radio in dotazione (finta radio) oppure la propria, collegata all'apposita interfaccia in dotazione al sim. |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2002659 |
Lezioni di elicottero Citazione:
|
Citazione:
|
ei win..... mi hai fatto pisciare sotto dal ridere.... hahahahahah:icon_rofl |
Il bello che dopo 25 anni si è registrato solo ora per aiutarlo!!!!!:icon_rofl |
non ESSIATE cattivi!:icon_rofl |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002