BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Imparare a pilotare decentemente un elicottero RC. (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/168753-imparare-pilotare-decentemente-un-elicottero-rc.html)

mdamor 30 marzo 10 19:52

Imparare a pilotare decentemente un elicottero RC.

Ciao, riuscire a pilotare un elicottero RC è una cosa che mi attira da molto tempo.
Non fatevi impressionare dalla quantità di elicotteri che possiedo perchè sono appassionato a montarli e regolarli per il volo, stò provando a pilotare da solo da un paio d'anni con scarsi risultati, eseguo hovering con helicommand e piccole viratine di coda ma non più di 1,70 mt di altezza oltre mi faccio sotto.
Vorrei trovare qualcuno che impartisse lezioni o disposto a insegnarmi con un elicottero scuola e che non costi eccessivamente affinchè riesca a far decollare e mantenere in volo decentemente un elicottero RC senza acrobazie che non sono di mio interesse.
Sono di Bollate - Milano, disponibile al Sabato.

Grazie

firedragon 30 marzo 10 20:13

re

butta in helicomand. con quelo non imparerai mai. usa simulator, realflight e phoenix tantissimmo, usa un corso di volo RADD'S SCHOOL OF ROTARY FLIGHT? . nessuno vola per te!!! devi essere serio e con rispetto per heli e riesci!!! guarda miei video. il primo coassiale lo buttato da muro in gennaio 2009. dai!!!:lol:

Francescorosso 05 aprile 10 12:41

Ciao, a riguardo dei programmi di simulazione volo puoi essere più preciso?

ho cercato un pò in giro ma trovo centinaia di versioni con lo stesso nome...

ce ne sono free o in prova? io ho un FMS 2 8.3 ma non mi sembra vadi tanto bene...

laser02 05 aprile 10 15:24

Citazione:

Originalmente inviato da Francescorosso (Messaggio 2006596)
Ciao, a riguardo dei programmi di simulazione volo puoi essere più preciso?

ho cercato un pò in giro ma trovo centinaia di versioni con lo stesso nome...

ce ne sono free o in prova? io ho un FMS 2 8.3 ma non mi sembra vadi tanto bene...

Niente free, FMS va bene per giocarci.

I migliori e più conosciuti Reflex, Phoenix, RealFlight G xx, con la radio in dotazione (finta radio) oppure la propria, collegata all'apposita interfaccia in dotazione al sim.

laser02 05 aprile 10 15:42

Citazione:

Originalmente inviato da mdamor (Messaggio 1998620)
Ciao, riuscire a pilotare un elicottero RC è una cosa che mi attira da molto tempo.
Non fatevi impressionare dalla quantità di elicotteri che possiedo perchè sono appassionato a montarli e regolarli per il volo, stò provando a pilotare da solo da un paio d'anni con scarsi risultati, eseguo hovering con helicommand e piccole viratine di coda ma non più di 1,70 mt di altezza oltre mi faccio sotto.
Vorrei trovare qualcuno che impartisse lezioni o disposto a insegnarmi con un elicottero scuola e che non costi eccessivamente affinchè riesca a far decollare e mantenere in volo decentemente un elicottero RC senza acrobazie che non sono di mio interesse.

Grazie

Ti ho già risposto quì:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2002659

Simone70 05 aprile 15 23:38

Lezioni di elicottero

Citazione:

Originalmente inviato da mdamor (Messaggio 1998620)

Grazie

Ciao quando vuoi ti faccio lezione io gratis con doppio comando con il tuo o i miei elicotteri io sono di Milano e sono 25 anni che formo piloti a tutti i livelli .

windsurfer 06 aprile 15 09:42

Citazione:

Originalmente inviato da Simone70 (Messaggio 4604108)
Ciao quando vuoi ti faccio lezione io gratis con doppio comando con il tuo o i miei elicotteri io sono di Milano e sono 25 anni che formo piloti a tutti i livelli .

Dopo 5 anni dalla richiesta, ho ha già imparato oppure ha abbandonato.:wink:

Morris72 06 aprile 15 22:20

ei win..... mi hai fatto pisciare sotto dal ridere.... hahahahahah:icon_rofl

rickisound 07 aprile 15 16:24

Il bello che dopo 25 anni si è registrato solo ora per aiutarlo!!!!!:icon_rofl

xxvulcanxx 07 aprile 15 16:31

non ESSIATE cattivi!:icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002