|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2005 Residenza: Milano
| Imparare a pilotare decentemente un elicottero RC.
Ciao, riuscire a pilotare un elicottero RC è una cosa che mi attira da molto tempo. Non fatevi impressionare dalla quantità di elicotteri che possiedo perchè sono appassionato a montarli e regolarli per il volo, stò provando a pilotare da solo da un paio d'anni con scarsi risultati, eseguo hovering con helicommand e piccole viratine di coda ma non più di 1,70 mt di altezza oltre mi faccio sotto. Vorrei trovare qualcuno che impartisse lezioni o disposto a insegnarmi con un elicottero scuola e che non costi eccessivamente affinchè riesca a far decollare e mantenere in volo decentemente un elicottero RC senza acrobazie che non sono di mio interesse. Sono di Bollate - Milano, disponibile al Sabato. Grazie
__________________ Futaba T14SG FASSTest 2,4 GHz Ultima modifica di mdamor : 30 marzo 10 alle ore 20:56 |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
imparare a pilotare un aeromodello SCUOLA DI AEROMODELLISMO BOLOGNA | marcoextra | Aeromodellismo | 15 | 31 luglio 12 19:25 |
Che Elicottero Per Imparare ??? | MIKYMOUSE | Elimodellismo Principianti | 6 | 06 giugno 07 12:54 |
Elicottero per imparare a guidare quelli RC | Raffaello Di Martino | Elimodellismo Principianti | 2 | 28 novembre 05 22:08 |
AIUTO! come faccio a pilotare un elicottero? | icemanpoz | Elimodellismo Principianti | 3 | 12 giugno 05 17:21 |
Pilotare elicottero da pc | ioclaudio | Radiocomandi | 2 | 05 aprile 05 00:01 |