18 dicembre 05, 12:47 | #1 (permalink) Top |
User | spedizioni, spedizioni
Buon giorno a tutti Sono il possessore del DF 36 e volevo cambiare il motore con uno brushless e relativo regolatore, su e bay ho trovato tante possibilita' ma volevo fare una domanda ai piu' esperti, comperando in paesi extracomunitari oltre alle spese del trasporto a cosa vado incontro ? Correggetemi se sbaglio, alla consegna dovrei pagare soltanto l'IVA pari al 20% e poi ci sono altre spese doganali ???? Io avevo pensato a questo cosa ne pensate ??? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...DME:L:RTQ:IT:1 |
18 dicembre 05, 18:12 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2005
|
Ciao, ci son le spese di dogana ossia: 20 % max di ricarico più ulteriore 20 % di iva sul totale. Dico massimo perchè può anche essere che passi indenne il pacco...tutto dipende dalla fortuna, dal corriere e da cosa scrive sul pacco chi te lo spedisce. Ciauz!
__________________ riuscirò a farlo volare...? |
18 dicembre 05, 20:39 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005
|
Hai l' iva che è il 20% più il dazio doganale che varia da ogni prodotto www.agenziadelledogane.it se telefoni in qualche dogana ti sanno dire precisamente la percentuale di dazio. Poi non so ma a volte mi inseriscono 10 euro di spese amministrative |
Bookmarks |
| |