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Vecchio 29 marzo 10, 20:28   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di carlo_gambino
 
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Arrow 30 v2 accellera da solo!!

ciao a tutti tra i problemi che ho con il mio raptor,da 2 giorni mi succede una cosa veramente pericolosa.prende da solo molto gas e si alza a gran velocità(e addirittura di lato,non verso l'alto).
Non ho toccato nessun settaggio ne gas ne passo nulla,mi spiego come possa succedere?preferivo lo scoppio perchè non mi fidavo tanto dei regolatori e ci risono un'altra volta con questo problema.
Se qualcuno in passato ha avuto il mio problema mi faccia sapere
grazie
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carlo_gambino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 10, 21:39   #2 (permalink)  Top
wrighi
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anzitutto togli il rotore per sicurezza, così da fare delle prove a banco.
poi il fatto che va di lato dipende dal ciclico probabilmente hai la swash da sistemare..
per il gas bisognerebbe capire cosa succede.. mi spiego.. escludendo il servo e il movimento del rinvio che penso tu abbia controllato bisognerebbe vedere che carburazione hai.. tanto gas è strano davvero.. se sei magro prende giri e fuma poco ma non da partire a razzo.. controlla se hai inteferenze e il servo parte da solo.. controlla di avere il tubo della pressione lungo a sufficienza.. quanto dalla presa sulla marmitta fino al carburatore..
ma poi ha iniziato da poco a farti questa storia? prima non lo faceva?
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Vecchio 30 marzo 10, 01:10   #3 (permalink)  Top
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Se è il 30V2, ho sentito da più persone e anche seguendo un tutorial che ho linkato a Wrighi tempo fa, che il dado che fissa il comando del gas del motore TT in dotazione al modello, spesso si svitava con le vibrazioni e sin dalle prime accensioni, infatti consigliavano nella versione ARTF di togliere il motore, svitare il dado e metterci del frena filetti.

Saluti
Enrico
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 10, 13:55   #4 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
anzitutto togli il rotore per sicurezza, così da fare delle prove a banco.
poi il fatto che va di lato dipende dal ciclico probabilmente hai la swash da sistemare..
per il gas bisognerebbe capire cosa succede.. mi spiego.. escludendo il servo e il movimento del rinvio che penso tu abbia controllato bisognerebbe vedere che carburazione hai.. tanto gas è strano davvero.. se sei magro prende giri e fuma poco ma non da partire a razzo.. controlla se hai inteferenze e il servo parte da solo.. controlla di avere il tubo della pressione lungo a sufficienza.. quanto dalla presa sulla marmitta fino al carburatore..
ma poi ha iniziato da poco a farti questa storia? prima non lo faceva?
il carburatore sta magro,solo un giro e un quarto.non capisco cosa vuol dire il tubo della pressione lungo a sufficienza,cioè che non faccia pieghe?
sono due volte ora che mi accellera di brutto,prima andava giu perche c'era aria nel tubo,problema che non ho risolto cambiando tutti i tubi e anche il serbatoio.
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carlo_gambino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 10, 13:56   #5 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Se è il 30V2, ho sentito da più persone e anche seguendo un tutorial che ho linkato a Wrighi tempo fa, che il dado che fissa il comando del gas del motore TT in dotazione al modello, spesso si svitava con le vibrazioni e sin dalle prime accensioni, infatti consigliavano nella versione ARTF di togliere il motore, svitare il dado e metterci del frena filetti.

Saluti
Enrico
ok comunque ha motore os, non tt
ciao grazie
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carlo_gambino non è collegato   Rispondi citando
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