|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
31 marzo 10, 00:13 | #82 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | honeybee cp3 Citazione:
Specifications Length:525mm Height:185mm Main rotor diameter:Φ540mm Tail rotor diameter :Φ800mm Motor gear:8T Weight:About 410g 11.1V 1000mAh Li-polymer battery
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P | |
31 marzo 10, 10:37 | #84 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| guarda, il mio King3 pesa meno di 400 grammi, quindi il Belt poco di più. Inoltre potendo montare molti tipi di batterie, il peso varia. Quello ufficiale con batteria di serie a 1800mAh dovrebbe però essere uguale nei dati ufficiali. IL dato ufficiale del mio King (che è un po' più corto e monta batteria da 1500mAh, sono esattamente grammi 388)
|
31 marzo 10, 14:41 | #85 (permalink) Top |
User |
Scusate, ma oggi con più o meno 75 si può comprare un ottimo simulatore - RealFlight Basic, i modelli dei quali sono tutti settabili (curve, expo, D/R) via software, con radio inclusa. Inoltre si può importare una quantità industriale di modelli, dall'apposita pagina del sito di RealFlight. Secondo me, non vale proprio la pena di diventare matti per mettere insieme accrocchi vari, quali simulatori di qualità/provenienza incerta e radio/cavetti/dongle. Poi, ognuno è libero di usare il proprio tempo/denaro come meglio crede .
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
31 marzo 10, 14:50 | #86 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
| |
31 marzo 10, 15:34 | #87 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In ogni caso, sicuramente RF è migliore di tutta una serie di simulatori più o meno gratuiti e non predisposti per essere utilizzati con una radio (vera o dedicata) ed ha il vantaggio di funzionare al primo avvio, senza richiedere settaggi vari e verifiche di compatibilità tra raio e software.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
31 marzo 10, 16:58 | #89 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mancano alcuni elementi (o magari non li ho colti io), quali ad esempio il nome del simulatore che hai. Se fosse il RealFlight, avrebbe la sua propria radio e i settaggi (curve, expo, D/R, ecc.) li dovresti fare via software nella funzione di edit del modello che hai scelto di pilotare. Utilizzare la radio Walkera risulterebbe, a mio avviso, inutile: non avresti alcun vantaggio rispetto all'uso della radio "di scatola" del RF. Personalmente, all'inizio avevo provato ad usare la mia FF9 con RF, ma alla fine sono tornato alla sua radio: non consumo batterie per nulla. Quello che certamente differenzia il pilotaggio virtuale da quello reale è l'adrenalina e la strizza di scassare l'elicottero, che hanno il loro peso . Phoenix non lo conosco e non so se ha o meno la sua radio in dotazione; certamente, se non ce l'ha, avrà l'elenco delle radio compatibili e i relativi cavetti di collegamento.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
Bookmarks |
| |