Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 marzo 10, 19:53   #71 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
avoglia,, basta che ci metti anche una ricevente 6ch quindi o la compri insieme alla radio, oppure a parte quante ne vuoi..
"zuper", se prendi Belt Cp, devi solo fare questo:

volarlo e fregartene del resto

poi,se e quando vedi che ti fa innamorare "forever", e senti il pruritone di metterci electronics più meglio, allora lo farai

la sua radio di serie va più che bene, sia in termini assoluti, sia in termini relativi al tuo volare

almeno per adesso, almeno per qualche settimana (eh eh...)

Anche perché l'alternativa sarebbe un Belt CP "kit", dove aggiungere quel che manca ti proietta nell'imbarazzantissima situazione (da cui con molto dispendio di risorse tutto il forum di baronerosso se non altri forum a cui sei iscritto cercano in tutti i modes (1-2-3-4) di trarti fuori), di valutare almeno altri 10 modelli diversi... e non è solo questione di budget...

crediamme: vola già tanto l'Honey Bee, per gente come te e come me, e il CP, quando ce l'hai in mano, l'ultimo problema che ti poni è con che radio volarlo !!!!

dai retta nonno rug...
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 10, 19:54   #72 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
zuper, dare retta nonno rug....

prendere tu Honey Bee

...dare retta nonno...

ciao
E mi sa che ti do retta! Sto coso per quanto sia un TIR pare che vola proprio bene! Pesa 3 volte tanto il cb180D ma a differenza di quest'ultimo, si muove :-) :-) Vuol dire che andro' in aperta campagna, e mo' non mi venite a dire che sto macigno non vola nella brezza!

EDIT: Aehm, dove l'hai comprato tu?
zupermario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 10, 19:59   #73 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Citazione:
Originalmente inviato da zupermario Visualizza messaggio
E mi sa che ti do retta! Sto coso per quanto sia un TIR pare che vola proprio bene! Pesa 3 volte tanto il cb180D ma a differenza di quest'ultimo, si muove :-) :-) Vuol dire che andro' in aperta campagna, e mo' non mi venite a dire che sto macigno non vola nella brezza!

EDIT: Aehm, dove l'hai comprato tu?
zuper, Honey Bee pesa solo 304 grammes in assetto volo (ergo inclusa batteria)...

in brezza vola

per divertirsi basta semplice giardino senza piante o parco pubblico senza bambini...

sua batteria 10 minuti volo

batteria turnigy 1000mAh costo inferiore dollari 10 = 15 minuti volo

però meglio ogni 5 minuti raffreddare un poco motore, e meglio ancora per batteria se non portata a zero
Vecchio 30 marzo 10, 20:00   #74 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

da zupermario: "EDIT: Aehm, dove l'hai comprato tu?"

RISP:

per par condimento, non voglio fare pubblicità a nessuno ...

te lo dico in privato, e anche come magari accattare una batteria gratis...

manda mail
Vecchio 30 marzo 10, 21:45   #75 (permalink)  Top
User

Citazione:
zuper, Honey Bee pesa solo 304 grammes in assetto volo (ergo inclusa batteria)...
Aehm ma Belt Cp V2 = honey bee? Perche' del Belt Cp V2 stavamo parlando, e sui siti vedo 670 grammi!
Vecchio 30 marzo 10, 21:48   #76 (permalink)  Top
User

Citazione:
la sua radio di serie va più che bene, sia in termini assoluti, sia in termini relativi al tuo volare

vola già tanto l'Honey Bee, per gente come te e come me, e il CP, quando ce l'hai in mano, l'ultimo problema che ti poni è con che radio volarlo !!!!
Si' ma il thread era sul simulatore e relativa radio, mo' che figura ci faccio se prendo un elicottero invece del simulatore e la radio? :-) :-)
Per cui devo prendere Belt Cp V2 + dx6i + simulatore!!
Vecchio 30 marzo 10, 21:56   #77 (permalink)  Top
wrighi
Guest

Citazione:
Si' ma il thread era sul simulatore e relativa radio, mo' che figura ci faccio se prendo un elicottero invece del simulatore e la radio? :-) :-)
Vecchio 30 marzo 10, 22:58   #78 (permalink)  Top
User

L'avatar di firedragon

Data registr.: 01-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
Citazione:
io non sono daccordo di usare la dx7 su simulatore. lo uso solo con modelli. per simulatore ho presso una dummy da 27 euro di quella per fms(rc system 6 ch), e vado con realflight. La dx7 lo lascio solo per modelli per non fare troppo usura. se mi gioco 2 ore da sera su simulatore con dx7 lo rompo a fine!!!
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 10, 23:13   #79 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
io non sono daccordo di usare la dx7 su simulatore. lo uso solo con modelli. per simulatore ho presso una dummy da 27 euro di quella per fms(rc system 6 ch), e vado con realflight. La dx7 lo lascio solo per modelli per non fare troppo usura. se mi gioco 2 ore da sera su simulatore con dx7 lo rompo a fine!!!
Il che, se leggi dall'inizio, e' tutto il contrario per cui siamo arrivati fino a qui :-) :-) :-) :-) :-)
Vecchio 30 marzo 10, 23:43   #80 (permalink)  Top
wrighi
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
non trasmette nemmeno.. cosa consumi i pispoli degli stick? la curva a V dell'idle up come la setti? ?
Rispondi

Bookmarks