|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
29 marzo 10, 02:00 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2010
| Citazione:
t-rex 250 questo? Perche' come scendo di prezzo pare che ci manchino pezzi su pezzi per farne uno sano :-) Radio + simulatore + trex250 di cui sopra + mancano ancora Pitch gauge x 1 11.1V 3S Li-Po 850mAh battery x 1 andiamo intorno ai 600 euri..... Voglio dire, valutandolo in base al prezzo e nell'ottica di fare le cose per gradi come voi per primi raccomandate, a me sembra che stia saltando qualche passaggio rispetto ai modelli che ho adesso :-) L'anello mancante..... | |
29 marzo 10, 02:02 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
sai, forse tu pensi che io sappia chissà che cosa... o che voli chiisà che e chissà come bene... no no, io vengo dopo di te, e non so neppure se mai farò 3d, primo perché non lo ordina nessuno, secondo perché ho la mia età, terzo perché come te rompere per dimostrare (a chi, poi? a me stesso?) di essere bravo mi lascia solo il pensiero di essere un po' sopra le righe del divertimento che cerco negli eli RC. Sono uno che la moto la usa per lavoro e per fare la spesa e per tutto e di più se ci si potesse caricare il mondo, e mai mi sognerei di andare in pista e pure divertirmici. Ho paura, altro che divertimento. Però non tolgo che gli altri si divertano, sia in pista che in 3d... capito mi hai? p.s. e ho pure MOLTA POCA voglia di ripararlo, il mio eli eventualmente rotto, 'ché già li rompo in volo tranquillo... (beh diciamo per ora quasi sempre a causa dello spazio ristretto del mio giardino...) Ultima modifica di rugrug : 29 marzo 10 alle ore 02:06 | |
29 marzo 10, 10:40 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
29 marzo 10, 10:48 | #54 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Saluti Enrico | |
29 marzo 10, 13:49 | #55 (permalink) Top | |||
Guest
| Citazione:
Citazione:
la variabile ho sbagliato a montare la rx è una cavolata visto che su un elicottero ben poche cose affidate al caso o sbagliate non si traducono in un crash.. e questo vale per qualsiasi eli.. non è che a un walkera non devi fargli nulla perchè è un rtf.. tutte le volte va controllata la meccanica e sostituite le parti usurate anche solo nel dubbio prima di prenderlo nella bocca. Citazione:
inoltre il volo è solo un aspetto dell'insieme chiamato elimodellismo, questo è fatto di tante altre cose tutte molto importanti quali la simulazione su simulatori degni di questo nome.. il meccanico e tutti i controlli pre e post volo.. scordati di avere un elettrodomestico che lo accendi e va senza dovergli fare mai nulla, nemmeno un picooz è così. nel consigliarti una spektrum ho pensato alla possibilità di mandarci i modelli della e-flite e forse in futuro anche altre marche visto il successo della cosa.. una radio longeva che ha preso una fetta di mercato mi sembra tanto meglio di una radio clone con cui mandi solo una determinata marca.. (vedi la clone della walkera) alla fine se tanto le rx costano più o meno lo stesso prezzo preferisco avere una spektrum vera con assistenza in italia o germania e con rx reperibili in europa piuttosto che una clone walkera legata a rx reperibili solo in oriente e con assistenza pressochè inesistente.. sarà che io dell'assistenza spektrum ne ho avuto bisogno per una mia cappellata.. se avevo la clone walkera la buttavo al cassonetto.. di sicuro non la spedivo a beijing. poi dubito che qualcuno si metta a montare una rx walkera su un modello da un migliaio di euro.. sarà un caso ma a giro vedo tutti usare la spektrum e la futaba ma nessuno usare la walkera apparte quella fetta di modellisti che comprando un rtf walkera pensa di risparmiare per poi finire col venderlo (sempre che c'arrivi indenne ) appena fatta un po di esperienza. consigliandoti una radio spektrum o futaba penso che ti trovi in mano sempre un oggetto valido e rivendibile e alla fine sono soldi risparmiati anche se apparentemente non sembra.. infine il simulatore.. se bastasse fms gratuito per simulare bene credo che solo i gonzi andrebbero a spendere 100 euro per un phoenix e più del doppio per un reflex.. qualche motivo ci sarà.. mi piacerebbe farti provare su phoenix un t-rex 250 3d visto che qualcuno te lo ha consigliato.. per me sono tutti maghi quelli che lo mandano dal vero.. perchè se il modello è come sul simulatore.. ti ci voglio prima di gestirlo senza crash, io non ci riesco.. poi oh.. queste sono le mie opinioni come scritto in firma, liberissimi di darmi torto marcio.. Ultima modifica di wrighi : 29 marzo 10 alle ore 13:56 | |||
29 marzo 10, 16:10 | #58 (permalink) Top |
| Grazie, esiste un pazzo che lo fa volare indoor? :-) :-) Mi ci vorrebbe uno stadio!!! Considera che qui tira SEMPRE vento, piu' e' aperto il posto piu' ci tira vento. Col CB180D ho individuato un posto bello grande ma con stabili bassi su 3 lati che bene o male smorzano il vento. Li' dentro con il BELT mi schianterei al primo decollo. P.S.: oltre 650 grammi di peso, brrrrrr........ Ultima modifica di zupermario : 29 marzo 10 alle ore 16:15 |
29 marzo 10, 16:32 | #59 (permalink) Top |
UserPlus |
Ci sono ci sono. Comunque scherzi a parte e parere personale, per iniziare io consiglio almeno un classe 450 se poi non puoi mai volare perchè da te c'è sempre vento....come dici tu....allora su modelli piccoli e/o coassiali da usare indoor non mi pronuncio. Sicuramente qualcuno altro ti consiglierà in merito. saluti Enrico |
29 marzo 10, 17:29 | #60 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |