|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
28 marzo 10, 23:44 | #21 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ci sono modelli come l'e-flite msr che comunicano già con le spektrum quindi per simulare e mandare un msr non pimporta comprare un ricevitore.. mentre invece per mandarci un eli come ad esempio un t-rex ti troverai ad aver bisogno di una ricevente da montare sul modello mi capisci senza voler in nessun modo fare pubblicità a modelmania ma a quel prezzo ti trovi phoenix che da solo costa sui 100 euro.. una dx6 che è una radio validissima per usarla su svariati modelli prossimi e futuri.. non mi sembra una combo poi così male.. io ho la dx7 e per me è una ottima radio abbastanza definitiva per le mie esigenze. | |
29 marzo 10, 00:01 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2010
| Citazione:
Se prendo un walkera 4g6 riesco a farlo andare con una dx6i senza assumere scienziati? | |
29 marzo 10, 00:03 | #23 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
no.. comprati il panettone da 30 euro.. date le premesse.. per te è la scelta migliore!! scusa per il disturbo. | |
29 marzo 10, 00:08 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
Se poi vuoi cacciar dei soldi allora compra tanti RTF, il bello di avere una radio come si deve è che compri solo l'heli, non anche delle radio "panettone", con cui regoli poco o niente ( per es. sulla Dx6i, che conosco perchè possiedo, puoi memorizzare i parametri di 10 modelli diversti, tra aerei e elicotteri e quant'altro ). Da quello che ho letto e visto, comunque, quando sceglierai di acquistare un modello "serio", dovrai per forza di cose imparare a smanettare di più che non accendere, volare, spegnere e mettere in scatola... Ciao e buona scelta!
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
29 marzo 10, 00:11 | #26 (permalink) Top |
Guest
|
no.. ma no.. .. ha le idee molto chiare zupermario, per lui è molto più adatto il panettone finto con fms come sim.. e gli rtf walkera per la vita.. quando incontro utenti così mi rendo conto che ho tanto da imparare.. infatti colgo subito l'occasione per ringraziarlo. |
29 marzo 10, 00:18 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
29 marzo 10, 00:20 | #28 (permalink) Top |
| Dimenticavo: se compri un Esky LAMA V4, hai elicottero, radio e FMS con tanto di cavo...... Magari è la soluzione "all in one" che cerchi.....
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
29 marzo 10, 00:22 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2010
| Citazione:
Ma e' pur vero che una dx6i non e' in verita' "universale", quindi uno dice: spendo per la radio cosi' per i prossimi non la ricompro..... mica vero, poi sono comunque costretto a comprare (nell'esempio), un eflite piuttosto che un walkera, o comunque un modello compatibile piuttosto che incompatibile. Io valuto di volta in volta considerando prezzo, disponibilita' presso il mio fornitore preferito, e corrispondenza (sulla carta) alle mie capacita'. Gia' cosi' non e' che escano 10 modelli tra cui scegliere ma solo un paio. Se il modello che esce dall'intersezione di questi 3 parametri non e' poi compatibile con la radio che mi avrebbe dovuto seguire per lungo tempo, cosa ho risolto? Mi troverei ad aver speso sulla radio, e poi devo comunque comprarmi un rtf perche' quel modello vuole una radio differente.... Se la Dx6i fosse stata veramente "universale", certo che sarebbe stato un buon affare 200 euro radio + simulatore.... | |
Bookmarks |
| |