|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
31 marzo 10, 17:21 | #91 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
zuper, non fa molta differenza se gli stick sono duri o morbidi, o i tasti due o venti... quando impari, l'adattamento avviene in pochi secondi... e la concentrazione è rivolta a vedere che fa il modello, non a che stick abbiamo sotto le dita... io, pur che sono esordiente, passo nel giro di pochi minuti da una Walkera a due tipi diversi di Esky ad una NineEagles... e bado al modello quindi: PRIMA L'ELICOTTERO REALE, poi tutto il resto virtuale la radio "vera" o buona prendila quando andrai oltre un Honey Bee, e anche "oltre" un Belt CP, in cui ai fini del volato la radio è assai meno importante. Non dimentichiamo che stiamo sempre parlando di livelli di pilotaggio abbastanza "turistici", io credo che l'attrezzatura a questo livello non è necessario sia al top | |
31 marzo 10, 17:32 | #92 (permalink) Top |
User | Assolutamente sì. Personalmente, da poco più di un anno, ho RF 4.5 su un PC non recentissimo (ha circa 2 anni) autoassemblato con processore Intel dual core, scheda grafica NVIDIA 8800 GT (se ricordo bene), 4 GB di RAM e S.O. Windows 7 64 bit OEM (recentemente aggiornato da Vista, sempre OEM). RF si è installato senza alcun problema già con Vista e non ha subito alcuno sconquassamento con l'aggiornamente a W7. Funziona perfettamente, senza scatti nè altri artefatti grafici e non mi è costato neppure 5 minuti di settaggio per farlo funzionare. Sarà stata fortuna?
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
31 marzo 10, 17:48 | #93 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
31 marzo 10, 18:00 | #94 (permalink) Top |
|
e stimolato dall'approvazione polliciallaquarta di egicar, mi viene in mente questa aggiunta: che senso ha preoccuparsi di avere una radio con cui possiamo regolare di fino tutta una serie di parametri, di avere sul nostro ipotetico Belt CP elettronica dotata di infiniti settaggi, quando invece la nostra massima preoccupazione è o dovrebbe essere se riusciamo a non romperlo? E quando il nostro Belt va già assai bene col suo gyro e coi settaggi di fabbrica? |
31 marzo 10, 18:22 | #95 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
31 marzo 10, 18:32 | #96 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
31 marzo 10, 19:00 | #97 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Con la propria radio??? | |
31 marzo 10, 22:43 | #98 (permalink) Top |
|
Honey Bee o Belt Cp...? in medio est virtute? (aut solutio...?) eh eh... http://www.helipal.com/images/honeyb...-side-left.jpg |
31 marzo 10, 22:49 | #99 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
"Apertis verbis" (A chiare lettere) Mini Titan E325 | |
Bookmarks |
| |