17 dicembre 05, 13:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2005 Residenza: Cagliari
| Dragonfly #4 morto????
Ciao, chiamo a raccolta tutti i "dragonflysti". In attesa di prender la radio per il T-REX sto da qualche tempo smanettando un df4... che forse oggi ha reso il rotore al creatore... Stavo per dare manetta quando è partito all'impazzata da solo e quando l'ho raccolto il motore era ancora al max dei giri tanto che ho dovuto staccare la batteria (lo stick era al minimo) Da allora appena provo a dare manetta l'anticoppia parte a manetta e l'eli prende a girare in senso orario insensibile ai miei comadi. Secondo me il giro è andato... prima mettendo il motore al minimo e muovendo la coda il giro reagiva ora niente nada nothin' Qual'è la diagnosi -sigh!- secondo voi? Grazie e ciao Ultima modifica di Helifante : 17 dicembre 05 alle ore 13:39 |
Bookmarks |
| |