17 dicembre 05, 10:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2005
| a scoppio o elettrico?
Ciao ragazzi qualcuno mi sa dire se meglio un eli a scoppio o benzina? Ho gia' avuto un Twister ora vorrei di più...cosa?? Datemi qualche consiglio e se ci sono degli usati ben vengano...grazie
|
17 dicembre 05, 11:13 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
|
Lo stato dell'arte dell'apprendimento ? Un bel raptor 50 e ci puoi quasi salire sopra mentre fai hovering Un elettrico è più complesso da "guidare" se parliamo di macchine piccole come il T-Rex per il poco peso. Poi comunque sono tanti i fattori che influenzano la decisione: - puoi recarti abitualmente ad un campo volo ? - hai dei vicini pazienti ? - sei disposto a vivere la storia del tuo eli nell'unto della miscela ? - Hai un baule grosso ? - Hai una moglie che morde ? Lo scoppio "t'impara meglio" sicuramente, ma l'elettrico lo volo in garage e dietro casa. Ciao, Daniele |
17 dicembre 05, 11:25 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2005
|
Intanto grazie della risposta..Lo spazio non è un problema ne a casa ne fuori,vivo in campagna e ho un capannone dove potermi esercitare,a parte questo ho notato che con il twister e una lotta continua x tenerlo fermo e in volo,se così si puo' chiamare.Pensavo che con una macchina più pesante si riuscisse a fare molto meglio...poi autonomia costi ecc come sono?
|
17 dicembre 05, 11:54 | #4 (permalink) Top |
|
A parità di dimensioni, per un mezzo non da urlo, credo si spenda di più con un elettrico. Per esempio credo che mettere in ordine di volo un logo10 costi di più che un raptor 30. Se hai le condizioni giuste per lo scoppio, prenditi un 50, che sia raptor o style o simili. L'autonomia credo che per lo scoppio viaggi intorno alla ventina di minuti, poi atterri e rifai il pieno. Con l'elettrico voli 8-15 minuti nelle migliori delle ipotesi, poi o hai altri pacchi batterie (che costano un botto) o ti fermi e aspetti la ricarica. Nelle tue condizioni avrei preso uno scoppio forse. Ciao, Daniele |
17 dicembre 05, 15:42 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: sacile
|
se vuoi ho quello chye fa per te fammi sapere a pari prestazioni l'elettrico costa molto di piu l'elettr. puo essere un buon allenamento (capannone) ce lo hai già e il momento di prenderlo a scoppio secondo me l'elettrico quello che vola sul serio non è adatto ad un principiante comunque la decisione stà solo a te prenderla ciao |
18 dicembre 05, 19:38 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2005 Residenza: Torino
|
L' ideale è sempre averne uno piccolo elettrico da usare quando non hai molto tempo ed uno scoppio per non doverti portare dietro una valigia di lipo per volare. Anche io ho iniziato col T-rex ed ora sono passato al Raptor ed avevo il dubbio tra 30 e 50. Il 30 costa qualcosina meno subito ma se poi voui un ely un po migliore devi acquistare la modifica per upgradarlo alla versione 50 che non costa poco. Io alla fine ho preso il 50 Ciao. |
19 dicembre 05, 18:05 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io non so che dirti, non ho mai avuto uno scoppio Daniele | |
Bookmarks |
| |