26 marzo 10, 09:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2010 Residenza: Milano
| Quale simulatore
Ciao a tutti, avendo deciso l'acquisto di un simulatore, mi trovo nell'incercezza di scegliere tra 2, probabilmente i piu' quotati, un'altro, secondo me leggermente inferiore, e per finire su uno gratuito, che non mi pare faccia il mio caso. Desidereri sapere da chi usa un simulatore, quale usa (anche se puo' apparire come pubblicita') e come si trova. Grazie |
26 marzo 10, 11:18 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
e' proprio di impressioni e pareri come il tuo quello che sto' cercando. Ciao | |
26 marzo 10, 12:55 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2010 Residenza: Ticino
|
Ciao, io utilizzo Phoenix (gli altri non li ho provati). Le caratteristiche positive di Phoenix sono le seguenti: - utilizzi la radio che usi per il tuo elicottero rc - scarichi gratuitamente nuovi aggiornamenti (programma, scenari, veivoli) - puoi modificare le canopy e creare nuovi scenari - puoi settare praticamente tutto sul tuo veivolo (giri, peso, passo, ...) - cosa relativamente poco e lo puoi trovare in caso ti serva, in combo con una Spektrum DX6 (se non sbaglio) - riproduce in modo "fedele" il volo con gli elicotteri - ha l'online con stanze da gioco aperte o chiuse - è in italiano Per ulteriori info, non ti resta altro che visionare il sito Phoenix model flight simulator | News saluti Alex |
26 marzo 10, 17:08 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2010
|
Che prezzo ha il Phoenix? E inoltre vorrei sapere se posso usarlo con il radiocomando del Belt-CP V2.
__________________ Segui le mie riparazioni su: https://www.facebook.com/SalwosGSM |
26 marzo 10, 17:37 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2009 Residenza: Parma
| Il simulatore, più il cavo adattatore per la radio, mi è costato 120. Comunque lo puoi utilizzare con tutte le radio esky basta che abbia la presa dietro.
__________________ GAF Gruppo Aeromodellistico Fidentino |
26 marzo 10, 22:49 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
|
Ciao omonimo, io uso Phoenix e mi piace moltissimo; lo trovi a buon prezzo, 99, da Alex ( rc-modelmania ) ; se non hai ancora radio, valuta il bundle Phoenix+radio....!!! Ciao
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
Bookmarks |
| |