17 dicembre 05, 13:48 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Modena
|
ciao, io sto comprarndo la tua stessa radio e ti dico questo: 1) i 72 Mhz sono omologati in italia 2) nn ha modulo intercambiabile la T7CP, quindi se la prendi a 72 te la tieni cosi', a meno che nn riprogetti e costruisci la parte che fa la trasmissione 3) NO GARANZIA ITALIANA se la prendi all'estero. Radiosistemi nn te la ripara e ti tocca rimandarla fuori europa dove l'ha presa a farla riparare. 4) www.mobbymodellismo.it la vende completa di 3 servi, riceventi, carichino e batterie a 330euro 5) www.elyshop.com vende solo la tx a 189euro NOTA: stai attento a quelle con garanzia ufficiale radiosistemi, a tal proposito ti invito a leggere la nota informativa sulla Futaba su www.jonathan.it. Tale nota mi e' stata confermata anche da u'altra persona che ha preso la radio da HK... |
17 dicembre 05, 14:00 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2005 Residenza: Cagliari
| Curiosità
Se i 72 Mhz sono omologati potrei usarla senza problemi... Mi stupisce però il fatto che ti dovresti rivolgere da un elettrotecnico comune e non alla casa per ripararla... e qui la domanda: sono radio tanto sofisticate quanto fragili? La casa non te la può riparare fuori dalla garanzia come un cliente pagante qualunque?? Non vorrei che mi cascasse una volta... e saluti!!! Se punto a prendere all'estero è perchè trovo la stessa cosa a 100 di meno... |
17 dicembre 05, 15:21 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
19 dicembre 05, 10:10 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| Citazione:
2) Vero, nella ff7 il modulo non è intercambiabile.....ma se sei al primo modello sei sicuro di volerti buttare nella canonicissima 40mhz? Forse puoi valutare il fatto di poter avere una frequenza differente dalla grande maggioranza, basterà comprare riceventi nella stessa frequenza per i prossimi modelli, tutto qui ! 3)Con quello che potresti risparmiare acquistando all' estero forse una piccola garanzia te la sei già fatta e in caso di rottura esistono laboratori italiani che possono fare riparazioni di ogni genere e forse in tempi inferiori della radiosistemi. Posso aggiungere, capitato a me con una 3VCS, il mal funzionamento di alcuni componenti elettronici nel periodo della garanzia, possono essere ritenuti dal garante non difetto di costruzione ma oggetto di cadute o urti etc, di conseguenza in certi casi la garanzia è solo un parolone che ci riempie la bocca. 4-5)A questi prezzi, visto che l' importatore per l' Italia è la radiosistemi, posso dedurre che alcuni negozianti mettano in vendita a loro volta prodotti d' importazione e per le garanzie usino anche loro i laboratori di cui al punto 3. (senza riferimento alcuno è chiaro) Quanto alla nota di jonathan non la conosco, ma posso dire di avere avuto diverse radio futaba, di cui alcune radiosistemi e altre estere.......differenze? ZERO! Anzi si....il costo. Perdonami Power se ho scritto le mie impressioni di riflesso ai tuoi appunti in merito, ma mi è sembrato strano che nel mio post dove sto vendendo una ff7 radiosistemi, usata ovviamente, sei intervenuto quasi banalizzando il fatto che si tratti di una radio di importazione regolare, paragonandola ad un prodotto nuovo ma con garanzia del negoziante. Se sei convinto di tutto ciò che dici non avresti dovuto fare quella affermazione nel mio post . NB Non vuole essere una provocazione, ma sono convinto che chi acquista deve conoscere entrambi le facce della medaglia , saluti a tutti e BUONE FESTE . | |
Bookmarks |
| |