|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
16 dicembre 05, 23:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2005 Residenza: Pesaro
| Mini Lama 2 Esky: soluzione per salvaguardare da urti la batteria LIPO.
Siccome mi sono accorto che la LIPO montata sul mio MINI LAMA 2 rimane molto vicino al terreno una volta montata sull'elicottero (circa 4 millimetri), ho pensato di metterci uno spessore di gomma. Che ve ne pare? Ora restano soltanto 1 millimetro tra il comparto batteria e il piano di appoggio dei pattini, ma almeno credo che la batteria sia un poco più ammortizzata da eventuali brusche discese! Ho una domanda riguardante le 4 pale: Vorrei sapere se devo tirare abbastanza le 4 brugole che fissano le pale o è meglio lasciarle un poco allentate. CHE FIGATA IL MINI LAMA 2 !!!!!! Questo è il secondo giorno che ce l'ho e già riesco a tenere un buon overing a 15centimetri dal pavimento, senza aver mai fatto una collisione con nessun oggetto!!! Se mi alzo a 50centimetri noto che la stabilità aumenta sensibilmente, ma ho ancora "paura di provare" un overing di qualche minuto a questa altezza!!! Bye !
__________________ Esky Mini Lama 2 Protech Zoom 400 (in costruzione) |
16 dicembre 05, 23:33 | #2 (permalink) Top |
|
Metto in carica il mio caricabatterie, inizia ad accendersi luce rossa e verde. Pio la lucina verde inizia a lampeggiare. Poi, col passare del tempo, lampeggia sempre meno frequentemente. Devo attendere per la massima carica finchè non vedo più nessun lampeggiamento verde? GRAZIE
__________________ Esky Mini Lama 2 Protech Zoom 400 (in costruzione) |
17 dicembre 05, 00:17 | #3 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
17 dicembre 05, 07:20 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
x il fatto della batt puoi metterci un pò di gomma piuma anche se dove sta a meno che non caschi di brutto non tocca a terra ciao ! | |
17 dicembre 05, 07:22 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
17 dicembre 05, 16:53 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Esky Mini Lama 2 Protech Zoom 400 (in costruzione) | |
Bookmarks |
| |