24 marzo 10, 21:41 | #1 (permalink) Top |
User | Aiuto per elicottero clone T rex 450
Ciao a tutti, ho da poco un elicottero preso di seconda mano clone del T-rex Quando decollo pur avendo lo stick del timone tutto a destra l'elicottero ruota ugualmente dalla parte opposta andando con il muso a sinistra. Potrebbe essere dovuto alla cinghia di trasmissione usurata in modo che il rotore di coda non riesce più a fare i giri necessari?? Fatemi sapere cosa ne pensate grazie |
24 marzo 10, 22:19 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2009 Residenza: Belluno
| Citazione:
Essendo poche le tue informazioni è difficile dare una motivazione specifica. Comunque la tua ipotesi è probabile ma ce ne sono di più avvalorate, tipo: -lo fa con e senza AVCS? -il sub trim è troppo impostato? -il trim della coda ha un valore neutro? -il gyro è settato nel modo giusto e se si che valori ha? -la corsa del servo di coda completa tutta l'escursione? -il meccanismo del passo di coda si muove liberamente e in tutta l'escursione? -il revers del canale di coda è impostato nel modo giusto? Come vedi possibilità di variabili ce ne sono e ce ne sarebbero ancora. Per ora controlla tutto questo e poi fai ancora prove di volo per vedere. In caso contrario fatti risentire che ci saranno anche altri che ti danno una mano. Ciao a tutti i volatili......
__________________ Hk 450 montato e settato da solo!!! Beam E4 eccezionale.... GAUI 550 Hurricane | |
25 marzo 10, 01:15 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Quando a volte si dice dei modelli "CP", è proprio questa la parte "difficile", più che pilotarli (se sono settati bene, molti modelli anche grandi sono facili,nel volo normale). Capisci bene che le variabili sono molte, e spiegare qui tutto è un poco difficile. Io non ne so molto, però ho dovuto imparare in fretta ALMENO le cose necessarie, altrimenti o mi facevo aiutare (e dalle mie parti non saprei da chi, in più mi dispiace seccare la gente), oppure l'eli restava involato. Mi ci sono messo di buzzo buono e ce l'ho fatta. Una grande soddisfazione, e un progresso dovuto. "Prima o poi dovrai imparare anche tu...", mi è stato scritto da un amico lontano. E io a te rigiro la frase pari pari... | |
25 marzo 10, 01:19 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| campo di fiori, di erbe o... YouTube - The Beatles - Strawberry Fields Forever (High quality) ...di fragole... ? |
Bookmarks |
| |