Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 marzo 10, 23:50   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
carissimo, sono andato a leggere un po' di cose sul forum del minititan e devo dire che di magagnette ne ha più di quanto immaginassi. E' bello sapere che ci sono i forum, perché lèggi qua lèggi là, si impara molto
certo, si impara molto........ ma a volte si imparano anche castronerie ... perdonami, ma di che magagne ti riferisci?
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 10, 00:05   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
certo, si impara molto........ ma a volte si imparano anche castronerie ... perdonami, ma di che magagne ti riferisci?
non proprio magagne, ma magagnette

http://www.baronerosso.it/forum/elim...minititan.html
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 10, 00:16   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
.. tipo ?
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 10, 00:23   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
.. tipo ?
devo farti un riassuntino...?

beh, da quel che ho letto, mi pare che il problema principale sia la presenza di tanti parti in plastica...

che di per sé non sarebbe un difetto, se non che coll'uso i giochi sono maggiori rispetto al metallo
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 10, 00:57   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
devo farti un riassuntino...?

beh, da quel che ho letto, mi pare che il problema principale sia la presenza di tanti parti in plastica...

che di per sé non sarebbe un difetto, se non che coll'uso i giochi sono maggiori rispetto al metallo
direi di no .. mi sa che devi rileggerlo tutto oppure leggere un po' di più qua e la.. la plastica non è ne un difetto, ne una magagna.. anzi! (conosco persone con mini titan con più di un centinaio di voli senza problemi di giochi, poi se uno vola per terra un volo si e uno no, quello è un altro discorso....) Spero tu sia a conoscenza anche di modelli di classi superiori con meccaniche in plastica...
Il mini titan c'è anche in versione se con meccaniche in metallo ed a breve l' uscita del mini titan v2 ..... tra l' altro il mt è un modello "datato" ma che sino all' uscita di trex pro era uno dei migliori.. ed ottima scuola tutt' oggi
ps. ne ho avuti 3
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 10, 01:07   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
"ps. ne ho avuti 3"

eheh, era meglio se scrivevi che ne voli ancora uno...

scherzo, ovviamente, e anche tengo a precisare che per fretta di scrivere non ho spiegato bene il passaggio "le parti di plastica di per sé non sarebbero un problema", come probabilmente non ho letto TUTTO il forum del minititan...

anzi il riassuntino è meglio se lo fai tu

scusino lor Signori la mia sprecisione
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 10, 01:13   #47 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da pirotecnico1 Visualizza messaggio
Ma avete provato solo mezzi così un minititan gira anche a 7,4 ed è MOLTO più stabile di macchine da voi descritte che poi per i ricambi fate fatica ha trovarli oggi una 6 canali costa relativamente poco e ci sono servi molto economici anche mg girate informatevi ........ comunque sempre disponibile per consigni
scusa, ti riferisci al mini titan E325 ?
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 10, 01:20   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
scusa, ti riferisci al mini titan E325 ?
perchè ? .. ne esiston altri ? .. azz mica mi son perso un pezzo di storia ?
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 10, 01:22   #49 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
"ps. ne ho avuti 3"

eheh, era meglio se scrivevi che ne voli ancora uno...

scherzo, ovviamente, e anche tengo a precisare che per fretta di scrivere non ho spiegato bene il passaggio "le parti di plastica di per sé non sarebbero un problema", come probabilmente non ho letto TUTTO il forum del minititan...

anzi il riassuntino è meglio se lo fai tu

scusino lor Signori la mia sprecisione
magari.. non lo ancora finito, quindi non lo VOLO ancora
per il riassunto ti ho scritto prima ciò che credo

ps. basta OT ! volevo giusto sottolineare alcune cose e non far intraprender strade sbagliate a chi inizia
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 10, 01:32   #50 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
certo che è un bel paragone tra un elicottero di 65 cm e di circa 750 grammi con uno di 20 e del peso di 65....

...tra un gingillo con cui ci "giochi", senza bisogno di fare nessuna regolazione, e una possente macchina da "guerra"...

sai, come in tutti settori di appassionati, da parte di alcuni c'è la tendenza ad assolutizzare gli standard cui un praticante quell'attività dovrebbe attenersi pena uno scontato compatimento e una +- aperta o +- velata commiserazione per la misera condizione o sorte che "affligge" il peregrino

io sono per la libera scelta e la libera opinione, per me son tutti buoni e bravi, non so se mi spiego, e generalmente dormo (quando dormo...) sonni tranquilli

cmq ho capito l'ultima parte del tuo messaggio, ma come ho scritto anche in un'altra discussione, non è che la gente può sempre e subito prendere un elicotterone-one. Molti vogliono divertirsi senza pensieri, a cuor leggero, e senza doversi studiare un sacco di cose. Per costoro ritengo sia giusto esistano modelli adeguati alle loro esigenze e al loro modo di concepire e poi vivere l'attività RC

ciao

Ultima modifica di rugrug : 25 marzo 10 alle ore 01:42
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio acquisto eli.. Akille Elimodellismo Principianti 6 24 marzo 10 21:38
Consiglio per primo acquisto di un eli marcus III Elimodellismo Principianti 37 31 marzo 09 16:48
consiglio acquisto eli decente jacko2385 Elimodellismo Principianti 51 15 novembre 08 10:41
consiglio acquisto eli elettrico Zak63 Elimodellismo Principianti 65 08 settembre 08 19:37
consiglio acquisto per iniziare segnisullapelle Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 08 marzo 07 15:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002