![]() | #1 (permalink) Top |
User | Aiutooo
ciao ragazzi da poco ho notato che ho il telecomando da 4 canali dell'e-sky per un big lama sempre dell'e-sky , e ho una ricevente che arriva a sei canali! Fin qui tutto normale . ora volevo sapere sul radiocomando ho un interruttore che non ha nessun effetto sul modello in moto ! e allora ho pensato che sia scollegato ! sapete dirmi a cosa serve ? e se lo posso utilizzare per provare un ulteriore canale sull'esky?? grazie mille Vi prego non pensate tanto alla marca ma piu all'elettronica se è possibile questa mia cosa !!
__________________ ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
|
Un post dal titolo "Aiutooo" come minimo presuppone che ti stia per esplodere una lipo in mano. Ti pare un titolo consono questo? Sarebbe stato più utile anche per chi in seguito cercasse questo argomento titolare "interruttore su radio esky 4 canali". Detto questo, l'interruttore che dici dovrebbe essere scollegato, se apri la radio te ne accerti.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Quanto alla questione tx 4 canali rx 6 canali, è semplice: la radio ha 4 canali, quindi di più non fa, e cmq su quella ricevente ci saranno occupate solo 4 posizioni... le due in più dovrebbero essere libere, e cmq fossero occupate da qualcosa, questo qualcosa potrebbe funzionare solo se ci fosse la radio a 6 canali... | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Giusto, potrebbe essere la leva training... se c'è training o trn o qualcosa di simile, è quella che serve al maestro per dare comando all'allievo quando due radio sono collegate tra loro.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
|
siete sicuri? forse è una levetta per il simulatore... so che per le radio che hanno la funzione di doppio comando sono poche e di classe superiore, hanno un software particolare... non credo che queste semplici esky soddisfino i requisiti richiesti |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aiutooo | ratdegan | Elimodellismo in Generale | 3 | 24 marzo 10 22:13 |
Aiutooo!! | ultimoni | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 01 luglio 08 01:41 |
Aiutooo... | knip70 | CNC e Stampanti 3D | 23 | 22 giugno 08 19:04 |
aiutooo | newrunner | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 05 marzo 08 01:39 |
Aiutooo | Nismo | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 05 settembre 07 20:02 |