22 marzo 10, 14:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2010 Residenza: Novellara
| Aiuto Walkera 59D
Ciao a tutti ragazzi sono un principiante pure io, ho da poco acquistato questo bel "giocattolino" walkera 59D, in precedenza usavo un aereo a scoppio e avevo un elicottero della robbe a scoppio che non sono mai riuscito a far andare bene, cosi ho deciso di provare con questo elicottero della walkera. Speravo di incontrare un po meno problemi, ma così non è stato, innanzitutto dico che di termini corretti non ne conosco neppure uno, quindi scusatemi in anteprima se utilizzo termini sbagliati. Il secondo volo del mio Walkera è stato più che altro un piccolo disastro aereo, a un altezza di circa 1 mt da terra mentre stavo cercando di trovare una regolazione ottimale per farlo restare fermo ha deciso di precipitare alla velocità della luce e cosi oltre ad essersi ammaccate le pale si è rotto il primo pezzettino di plastica che tiene la pala attaccata al elicottero. così ho deciso di prendermi il kit in eragal, preso, montato e tornato in volo, ho notato che il problema non è cambiato, l'elicottero tende sempre ad andare verso sinistra, spiego meglio, non ruota la coda verso sinistra, quella l'ho gia regolata e la coda rimane xfettamente rivolta difronte a me, ma l'elicottero tende a muoversi verso sinistra. spostando verso destra la levettina di regolazione di uno scatto l'elicottero si inclina verso destra, ma continua ad andare a sinistra, se la sposto ancora verso destra l'elicottero si inclina ancora di piu verso destra e inizia a muoversi verso destra, inutile dire che atterrare in quella posizione è estremamente difficile sopratutto per uno come me senza distruggere le pale. Cosa potrebbe essere secondo Voi? Ora sto provando a comprare tutti i vari kit di upgrade per vedere se risolvo in questa maniera il problema, ma mi piacerebbe ricevere qualche consiglio da Voi che sicuramente ne sapete molto di più di me. |
22 marzo 10, 15:24 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2010 Residenza: Sarno (SA)
|
abbiamo lo stesso problema...sl che il mio lama v4 tende ad andare avanti... Non sono tanto sicuro, ma credo che si debba regolare il tutto sulle viti gain e proportional che si trovano sull'elicottero...ma ti ripeto non ne sono sicuro, ho aperto anche io una discussione, appema mi rispondono ti faccio sapere ... Dimenticavo, se rispondono a te fammi sapere! |
22 marzo 10, 15:56 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2010 Residenza: Novellara
|
certo ti farò sapere se rispondono prima a me finchè il problema è avanti indietro, credo sia più facile da gestire ,anche il mio va sia un po avanti oppure un po indietro, in base alla regolazione, ma quello non mi preoccupa più di tanto, ma destra / sinistra è abbastanza difficile da gestire. |
Bookmarks |
| |