25 marzo 10, 19:27 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2009 Residenza: Teglio (Sondrio)
|
Bravo Red, hai capito esattamente quello che volevo comunicarti! continua così! (io ho iniziato con un ufetto ad infrarossi da 1 canale che andava solo su è giù!) Rugrg, è vero ciò che dici: non volevo certo appiattire il mercato degli elicotteri. La diversa qualità delle componenti elettroniche, ma non solo quella, fa si che, oltre una certa soglia, due elicotteri apparentemente uguali abbiano costi molto diiversi, o peggio ancora abbiano costi uguali perchè ad esempio uno predilige l'elettronica mentre l'altro vanta più parti in alluminio ed un estetica accattivante La mia ironica affermazione, (grazie per averlo notato), è più riferita alla fascia di elicotteri per principianti e intermedi, dove, seppur presenti comunque delle differenze, la ridda di opinioni contrastanti su uno stesso modello è data più dalle "qualità" e aspettative del pilota che dell'elicottero, e mi è uscita proprio spontanea dopo le passionali parole di Alfredo...circa il lama4 "abbiamo passato 1 mese di inferno a cambiare sempre pezzi ed a non poterlo fare volare decentemente alla fine abbiamo rinunciato lo abbiamo venduto adesso siamo schifiati di questo elicottero blahhhhhh" Ciao!
__________________ v-max z + 5G4 + blade cx2 + CB100d + cb180d |
28 marzo 10, 01:26 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2010 Residenza: Perugia
|
Alla fine mi sono deciso per il Lama V4 da prendere usato sotto consiglio del buon rugrug. Quindi subito dopo pasqua inizierò questa, spero, bella avventura. Nel frattempo continuo a leggere qua e la, giusto per capire e documentarmi Ciao Ciao! |
28 marzo 10, 14:35 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Basta una sala ampia o MEGLIO una palestra e ti diverti in totale siurezza, e questo lavoro apparentemente banale ti accorgerai ritrovartelo utiissimo quando volerai all'esterno. | |
Bookmarks |
| |