25 marzo 10, 20:58 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
| |
25 marzo 10, 22:30 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: belluno
| ciao ragazzi se posso spiegare
essendo ancora alle prime armi ed avendo da imparare ancora tantissssime cose chiedevo consigli da persone eperte piu' di me . La mia domanda riguardo l' acquisto di un modello sopra il blade cx2 l' ho fatta perchè il cx 2 per me non e' adatto al volo outdoor specialmente se vivi in montagna come me . Ho fatto 4 voli all' aperto 4 schianti vuoi perche' sono alle prime armi vuoi perche' non erano le giorate ideali , comunque il blade a mio avviso non e' nato per volare all' aperto e se devo spendere un partimonio per fargli delle modifiche preferisco prenderne uno di classe superiore e fatto per il volo fuori. questo è il mio modesto parere da principiante. Io di blade ne posseggo due uno lo uso come muletto e l' altro lo uso ogni tanto seguendo le del primo cosi' penso di fare piu' pratica anche perchè sono d' accordo con Cadal che con il simulatore non e' la stessa cosa che nella realta' ed e giusto che sia cosi'. Se posso fare una mia osservazione riguardo al blade CX 2 che oramai lo conosco come le mie tasche forza di smontarlo e rimontarlo , dico che per quello che ti danno costa tantissimo rispetto ad altri modelli uguali e superiori valutandlo dalla componentistica dalle rifiniture e dai materiali . tenendo conto che per miglioralo nella meccanica bisogna spendere un parimonio per pezzi upgradati e rifiniti meglio. Ovviamente questo gioco fa parte della legge di mercato. R ingrazio tutti ma non so ancora il passo che devo fare dopo il blade cx2 . saluti |
25 marzo 10, 23:11 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
| |
26 marzo 10, 13:33 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2009
| Citazione:
| |
20 aprile 10, 16:36 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2010 Residenza: Padova
| Citazione:
si,te la do...ma purtroppo non buona... nella 2402 della walkera c'è fisicamente l'uscita per il jack(tipo cuffie),ma nel manuale riporta "not used"...e quindi fa presumere che sia solo un buco nella "carenatura" della radio...ma non ci sono i collegamenti elettrici per farla funzionare ...ma non ho mai verificato...per non buttar via soldi nel cavetto e nel simulatore che molto probabilmente non funzioneranno mai per questa radio... (usano carcasse comuni delle radio di fascia più alta...ma non cablano la parte elettronica)...se noti sulla 2402 ci son pure dei tappini che coprono gli alloggiamenti per altri 2 switch non istallati in alto a sx e in alto a dx contengono i costi! | |
20 aprile 10, 18:19 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
Ma se allora ci si volesse esercitare con un simulatore, tipo RFS o Phoenix, e non si ha una radio "collegabile" come si fa? Ci si deve comprare una radio apposta??? | |
Bookmarks |
| |