22 marzo 10, 00:14 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | re
si. corsa di servi e o 85% o 100%(canale 5). solo che il volo e vicino di un coassiale(movimento di piatto) senza i mix di un tx computerizato.
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P |
23 marzo 10, 21:14 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: belluno
| ringraziamento ma essendo un neofita non ho capito tanto
In particolare se l' elicottero che ho citato lo scorpio è valido oppure no. ho visto i video di firedragon in particolare il volo del blade . Da quanto smanetti con gli eli per raggiungere un livello cosi'. Ho notato che quasta è una passione che ti prende molto ma allo stesso tempo è molto costosa anche perchè i pezzi costano e gli incidenti sono molto frequenti. grazie attendo i vostri consigli. |
24 marzo 10, 02:57 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2009 Residenza: Teglio (Sondrio)
|
Proveniendo tu da un coassiale all'inizio non ti sembrerà valido perchè comunque non si comporta esattamente come un coassiale. Poi prenderai la mano e ti sembrerà molto valido. Poi magari affinerai ulteriormente i tuoi pollici e non ti sembrerà più valido perché vorrai fare di più. Quindi se decidi , di fare subito un salto maggiore, prendi il famoso simulatore ed un 6 canali (magari un esky HB cp2 o cp3 che comunque non rimarrà mai l'ultimo tuo elicottero) e se puoi cerca qualcuno che ti aiuti nei primi voli. certo ci vorrà più tempo prima di vedere dei risultati ma alla fine ce la farai comunque. Se invece preferisci un approccio più tranquillo prendi il cb180d, che è l'originale e che costa di meno anche e sopratutto nei ricambi (non mi chiedere il perchè di questa anomalia perchè non credo di averla capito neanche io) Entrambi i percorsi sono validi ed ulteriori varianti sono possibili (kestrel500, esky HB 4ch pf). In nessun caso farai una cavolta pazzesca o una scelta geniale, perchè comunque sempre di un elicottero di transizione si tratterà... Ciao e vai tranquillo!!!!
__________________ v-max z + 5G4 + blade cx2 + CB100d + cb180d |
24 marzo 10, 10:20 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: belluno
| grazie per tuo consiglio Citazione:
adesso mi informero' sui modelli che hai citato sopra . era propio quello che volevo sapere visto che il modello cb 180 d e uguale allo scorpio e che i ricambi costano meno adesso con calma valutero' grazie ancora, se ho bisogno di un consiglio sapro' dove bussare tanti saluti e auguri di buona Pasqua | |
24 marzo 10, 17:43 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2006
|
Salve, sono tornato sul forum dopo una lunga assenza (e dopo aver perso tutti i dati per il precedente account) essendomi ripresa la voglia di eli.. Ho avuto per le mani un Walkera coassiale per un po' di giorni ma poi, avendoci volato -per modo di dire - pochissimo, l'ho rivenduto. Ora sto vedendo che vanno molto di moda, in sostituzione quasi dei coassiali, questi nuovi eli a passo fisso con un solo rotore che grazie alla nuova elettronica di bordo, sono stabili quasi come un coassiale. Fra i tanti modelli avevo messo gli occhi sul Walkera 180D (= Scorpio 1&21) di cui però volevo sapere se la radio sia collegabile al Pc per usarla con un simulatore, perchè stavolta, se faccio l'acquisto e mi riavvicino ad un elicottero - di cui sono sempre stato innnamorato tanto da aver fatto domanda per entrare negli elicotteristi al tempo del militare.. -voglio fare le cose per bene e avere un simulatore credo sia fondamentale. Mi dareste informazioni a riguardo? Oppure indirizzatemi su un altro eli che sia però interfacciabile con un simulatore.... Grazie per i consigli |
24 marzo 10, 17:53 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2010 Residenza: Padova
| Citazione:
certo..un po' di cose vanno sistemate anche appena lo tiri fuori dalla scatola,ma per il resto non ci son problemi la radio ha l'uscita per il cavetto,ma non c'è il cavetto...devi procurartene uno cmq un buon simulatore con una tx a 4ch ha poco senso...o forse nessuno cmq se vuoi prendere lo scorpio121 e/o cb180d che si voglia,per me è un buon prodotto per avvicinarsi a questa passione... ...nota dolente sono i ricarbi...ma da parte di entrambi (il produttore è lo stesso) see you! | |
24 marzo 10, 18:10 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-07-2006
| Citazione:
| |
24 marzo 10, 18:23 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2010 Residenza: Padova
| Citazione:
...ma si,l'msr è meglio per quello che dici te e poi è meno fragile cosa da non sottovalutare ;) see you! | |
Bookmarks |
| |