Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 maggio 10, 23:28   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di HeliNewbie

Data registr.: 23-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da albit Visualizza messaggio
Si scusa faro' un passo un sabato pome...
...io, tanto per cambiare, non potrò....sigh....
Vecchio 14 maggio 10, 00:52   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di veleno30

Data registr.: 22-07-2006
Ci sono anch'io a Genova, saluti a tutti !
veleno30 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 10, 12:56   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Novità genovesi:

Elimodellismo alla festa dei giovani 2010 di Prato: sabato 5 e domenica 6 giugno ci sarà la festa a Prato, costituita da attività ludico-sportive e da vari stand in giro per il quartiere. Noi avremo a disposizione il campo sportivo (con corrente elettrica, gazebi e tavolini) per:
  • dimostrazioni di volo libero effettuate con nostri elicotteri
  • esposizione di nostri elicotteri
  • esperienza di volo con doppi comandi per neofiti, con elicotteri messi a disposizione dallo sponsor Off Road Action
E' importante essere un buon numero e coprire entrambe le giornate (sabato pomeriggio e domenica tutto il giorno, il sabato mattina è di allestimento) per far conoscere il nostro hobby e consolidare la nostra presenza al campo (ricordo che non siamo gli unici a volerlo usare). Sarà infatti un'occasione anche per incontrarci tutti e definire la possibilità di far nascere il Gruppo Elimodellistico Genovese.

Venerdì 21/5 (probabilmente ore 18) e sabato 22/5 (da definire) in occasione della festa dei giovani 2010 di Genova potremo avere il campetto del Porto Antico per dimostrazioni di volo. Dovrebbero esserci anche postazioni con il simulatore di volo Phoenix nei giorni di manifestazione.

Seguiranno maggiori informazioni su questo canale e su http://genovamodel.hobby-site.com

Ciao, Alessandro.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 10, 20:49   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di Rayearth

Data registr.: 20-04-2010
Ciao a tutti i genovesi!! Ci sono anche io!!
Rayearth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 10, 23:23   #35 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-01-2010
ciao a tutti ci sono anche io da sturla
asterix550 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 10, 23:26   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Novità genovesi:

Elimodellismo alla festa dei giovani 2010 di Prato: sabato 5 e domenica 6 giugno ci sarà la festa a Prato, costituita da attività ludico-sportive e da vari stand in giro per il quartiere. Noi avremo a disposizione il campo sportivo (con corrente elettrica, gazebi e tavolini) per:
  • dimostrazioni di volo libero effettuate con nostri elicotteri
  • esposizione di nostri elicotteri
  • esperienza di volo con doppi comandi per neofiti, con elicotteri messi a disposizione dallo sponsor Off Road Action
E' importante essere un buon numero e coprire entrambe le giornate (sabato pomeriggio e domenica tutto il giorno, il sabato mattina è di allestimento) per far conoscere il nostro hobby e consolidare la nostra presenza al campo (ricordo che non siamo gli unici a volerlo usare). Sarà infatti un'occasione anche per incontrarci tutti e definire la possibilità di far nascere il Gruppo Elimodellistico Genovese.

Venerdì 21/5 (probabilmente ore 18) e sabato 22/5 (da definire) in occasione della festa dei giovani 2010 di Genova potremo avere il campetto del Porto Antico per dimostrazioni di volo. Dovrebbero esserci anche postazioni con il simulatore di volo Phoenix nei giorni di manifestazione.

Seguiranno maggiori informazioni su questo canale e su http://genovamodel.hobby-site.com

Ciao, Alessandro.
ma i liguri-toscani o toscoliguri li volete?

anche se hanno nick "scomodi" ?
Vecchio 18 maggio 10, 00:09   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di Okkiogigio

Data registr.: 06-04-2010
Wink

Ciao a tutti i genovesi, popolo di naviganti che ora vogliono far girare le pale ...? ah si, come girano a noi, non girano a nessuno !
Cercherò di esserci questo we, senza ely perchè "ce l'ho piccolo"... ma stiamo lavorando per diventare grandi... almeno 450. Bye bye
Vecchio 18 maggio 10, 00:31   #38 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-01-2010
guarda se mio figlio di sei anni vola con una lama v4 ed un Dolphin all' aperto tu puoi volare con tutto io sto battagliando da mesi con un cpv2 e solo questo sabato ho incominciato a vedere la luce di due batterie completamente scaricate e rientrare a casa senza nessun danno ( naturalmente scaricate in volo e non a terra anche se solo tentativi di hovering almeno decente)
asterix550 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 10, 01:04   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da asterix550 Visualizza messaggio
guarda se mio figlio di sei anni vola con una lama v4 ed un Dolphin all' aperto tu puoi volare con tutto io sto battagliando da mesi con un cpv2 e solo questo sabato ho incominciato a vedere la luce di due batterie completamente scaricate e rientrare a casa senza nessun danno ( naturalmente scaricate in volo e non a terra anche se solo tentativi di hovering almeno decente)
mi consolo...
Vecchio 18 maggio 10, 12:51   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
ma i liguri-toscani o toscoliguri li volete?

anche se hanno nick "scomodi" ?
Certamente, il 5 e 6 tutti benvenuti: più siamo e più ci divertiamo!!!
(non aspettatevi però un campo grande, è un campo di calcio da 9).

Aggiornamento sul prossimo weekend: venerdì è annullato, sabato 22 è probabile si faccia un passo per il primo pomeriggio a Porto Antico (attendo news da offroad).
Come sempre, http://genovamodel.hobby-site.com per aggiornamenti.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks