![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Albano Laziale (RM)/Alvito (FR)
| Aiuto su Caliber M24
Ciao, ho acquistato un Caliber M24 su ebay e volevo rivolgermi a voi , essendo io alle prime armi, con qualche domanda. Premesso che l'elicottero è usato, credo cmq di averlo calibrato bene seguendo i tracking suggeriti dal manuale. L'elicottero però di alzarsi da terra non ne vuole sapere. Dipende dal pacco batterie oppure è il motore che necessita di sostituzione? Ho visto poi che la Kyosho mette nelle parti spares un pacco di batterie TYPE Q (Quick charge) ma non riesco a trovarlo da nessuna parte. Qualcuno di voi può illuminarmi? Grazie.. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
mi dispiace molto dirtelo...............................ma il caliber non vola!!!!!! costa una barca di soldi e non si alza....o le volte che si alzava si alzava di 15 cm ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciao luca |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Albano Laziale (RM)/Alvito (FR)
|
Scusa, ma tu lo hai comprato nuovo? Mi sembra strano..parecchi dicono che il caliber è uno dei migliori per i principianti in quanto è molto stabile..se è vero quello che dici ho buttato soldi per senza niente ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
ciao, certi dicono che vola, io lo ho preso usato per fortuna!!!!!! prova a dare gas al massimo e vedsi se si alza.......ma non lo farà!! io ero convinto della qualità kiosho e il mio modellista dopo 5 mesi che l'avevo preso diceva che costava così perchè era firmato..........mi sono moltooooo incazzato!!!! cmq io ho sentito più pareri negativi che belli sul caliber.... ciao luca |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2005
| ke fa?! vola?!
...Guarda questo video... ...che fa?! vola?! (...ricorda qualcosa in tv,per caso?!) ![]() ![]() ![]() http://www.amicidellaria.it/elicotteri_rc.htm clicca su "ampia palestra piccolo elicottero!" Fulvio |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto per caliber m24 | braniac | Elimodellismo Principianti | 5 | 08 giugno 06 16:25 |
Caliber 400 | mb339pan | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 28 novembre 05 00:29 |
caliber 30 | fabio2000 | Elimodellismo Principianti | 3 | 25 settembre 05 21:30 |
CALIBER 30 | MIRICOLO | Elimodellismo in Generale | 3 | 26 maggio 05 19:29 |
Caliber 30 | MIRICOLO | Elimodellismo in Generale | 24 | 03 aprile 05 17:30 |