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Vecchio 08 aprile 10, 01:55   #11 (permalink)  Top
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Grazie mille Rugrug, ho avuto modo di fare una bella esperienza!! Penso veramente che per ora rimuoverò quel caspita di interruttore.. Ascolta, e l'interruttore di destra che serve? Mi potresti descrivere in 2 righe il funzionamento dei 2 interruttori, anche se il primo l'abbiamo capito... e delle due rotelline poste subito sopra agli stessi interruttori.. Sto cercando disperatamente il manuale in italiano di questo benedetto belt ma non lo trovo da nessuna parte...

Grazie
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Vecchio 08 aprile 10, 02:11   #12 (permalink)  Top
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Grazie mille Rugrug, ho avuto modo di fare una bella esperienza!! Penso veramente che per ora rimuoverò quel caspita di interruttore.. Ascolta, e l'interruttore di destra che serve? Mi potresti descrivere in 2 righe il funzionamento dei 2 interruttori, anche se il primo l'abbiamo capito... e delle due rotelline poste subito sopra agli stessi interruttori.. Sto cercando disperatamente il manuale in italiano di questo benedetto belt ma non lo trovo da nessuna parte...

Grazie
il manuale se me lo mandi in pdf e non mi metti fretta te lo traduco io...

l' IDLE uP non lo rimuovere, al più se non riesci a starci attento, mettici un pezzo di nastro isolante...

per il resto, intanto guarda questo:

YouTube - King 3 ET61 L&R knob.avi
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 08 aprile 10, 02:19   #13 (permalink)  Top
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Ma cosa dovrebbe vedersi sul video? E mi sai spiegare l'interruttore di destra a cosa serve?
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Vecchio 08 aprile 10, 02:22   #14 (permalink)  Top
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Ma cosa dovrebbe vedersi sul video? E mi sai spiegare l'interruttore di destra a cosa serve?
nel video si vede come regolare di massima le due manopole, in più c'è il testo (in inglese e in italiano) che ti spiega le cose

l'interruttore di destra dovrebbe essere per il simulatore (ma non te lo dò al 100%)
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Vecchio 08 aprile 10, 09:32   #15 (permalink)  Top
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Adesso è chiaro.. grazie, stamattina vado dal mio venditore e vedo quanti danni ho fatto!! Porca paletta..!!!
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Vecchio 08 aprile 10, 20:49   #16 (permalink)  Top
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La leva di destra serve per il collegamento via cavo di un'altra radio. Maestro/ allievo.
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Vecchio 08 aprile 10, 21:22   #17 (permalink)  Top
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La leva di destra serve per il collegamento via cavo di un'altra radio. Maestro/ allievo.
giusto, trainer vuol dire allenatore
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Vecchio 26 aprile 10, 13:08   #18 (permalink)  Top
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Ragazzi, vorrei capire se cambiando radio posso avere qualche regolazione in più per quanto riguarda l'"addolcire" il mio belt... Mi spiego! attualmente la cosa che mi fastidia di più è che con la radio originale appena tocco lo stik schizza a dx o a sx, vorrei se possibile avere meno sensibilità sugli stik.. Sapete se è possibile regolare questo parametro su una radio più seria? Stavo pensando a questa:

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it


Consigli grazie!!
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Vecchio 26 aprile 10, 16:06   #19 (permalink)  Top
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Ragazzi, vorrei capire se cambiando radio posso avere qualche regolazione in più per quanto riguarda l'"addolcire" il mio belt... Mi spiego! attualmente la cosa che mi fastidia di più è che con la radio originale appena tocco lo stik schizza a dx o a sx, vorrei se possibile avere meno sensibilità sugli stik.. Sapete se è possibile regolare questo parametro su una radio più seria? Stavo pensando a questa:

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it


Consigli grazie!!
hai letto il 3D sul belt proprio qui in area principianti?

ebbene, prima cosa io misurerei il passo del tuo elicottero
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Vecchio 04 maggio 10, 23:53   #20 (permalink)  Top
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Messaggi: 12
Unhappy belt cp v2 troppo nervoso

Salve scusate la mia scarsa partecipazione al forum ma per lavoro stò molto tempo fuori.
In riguardo al belt non riesco a venirne ha capo e inguidabile, ho sostituito la radio con una spektrum dx 7 ma non avendo aiuto da altri piloti della mia zona i settaggi sono sommari.
Ho acquistato in Inghilterra uno strumento in ergal per il settaggio del piatto su tutta la sua corsa ,ma non e cambiato molto lui va dove vuole.
La mia nuova paura e che mi è stato regalato un t rex 450 sport e non ho nessun parametro di settaggio,e il rischio di romperlo come il belt
Cosa si può fare per far volare il belt
apemaia2002 non è collegato   Rispondi citando
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