|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2004 Residenza: Roma
| settaggio Passo/motore trex con Multiplex cockpit mm
Buona sera a tutti, mi chiamo alfredo e alla fine a forza di leggervi mi sono deciso a fare il passo. Ho preso un trex x a pochi soldi, ma volonado principalmente con aerei non è che ci capisca molto. Diciamo che nel montaggio non ho avuto grossi problemi, grazie anche a tutti i vostri mess. sull'argomento, ma il problema che mi si presenta ora è il settaggio delle miscelazioni con la mia radio. Multiplex Cockpit mm nella fattispece. le istruzioni sono alquanto vaghe sulla parte elicotteri, quello che sono riuscito a capire che puo gestire un piatto a 120 e un piatto diciamo meccanico come quello del trex. Chiedo quindi a chi ne sappia piu di me di darmi qualche consigliuccio. Lelettronica che ho in dotazione è la seguente: motore e regolatore quelli align; giro gy240 4 hs55 Ho letto che puo andare come inizio? no? Un saluto a tutti. Alfredo |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
settaggio cockpit sx per G3.5 | magalas | Simulatori | 2 | 18 ottobre 07 01:00 |
Multiplex Cockpit sx | comet | Radiocomandi | 14 | 17 aprile 07 11:12 |
multiplex cockpit mm su ti rex 450 | doctorwho | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 24 ottobre 06 18:37 |
Rapporto passo-motore sul trex | DavideDR | Elimodellismo Motore Elettrico | 24 | 17 dicembre 05 21:29 |
settaggio curva passo MULTIPLEX | m_gazzaniga | Elimodellismo Principianti | 1 | 08 maggio 05 19:02 |