15 marzo 10, 22:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: belluno
| posso o non posso installare una batteria
lipo per blade cx2 superiore come mh . spero che ci sia qualcuno che mi sappia dire se e' possibile utilizzare delle batterie che ho visto sempre con lo stesso formato e stesso voltaggio 7,4 volt. sicuramente durano di piu' sempre che si possa . perche le batterie che ho da 800 mh non durano tanto e pensavo di provare con delle batterie piu' forti . saluti a tutti e grazie. |
15 marzo 10, 22:38 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma devi sempre considerare le dimensioni ed il peso io per esempio ho una lipo da 2200 mha il suo peso è di 140 grammi e le dimensioni sono le seguenti 105 x 33 x 17mm Sinceramente la vedo dura mettere una batteria da 2200 sul tuo ely che pesa 227 grammi senza batterie. Quindi la soluzione è solo una avere piu' batterie a disposizione si atterra si cambia la batteria e si riparte e vai...... D'altronde non pensare io con il protos ci volo 5/6 minuti ed ho 8 pacchi Ciao
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
20 marzo 10, 15:53 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2009
|
Beh in questi casi hai più opzioni: Abbandonare il prima possibile (cosa che sconsiglio) Pazientare, risparmiare e acocntentarsi all'inizio (cosa che fa la maggior parte della gente del forum, penso) Scegliere agli inizi i negozi migliori e con roba "cinese" per risparmiare un po. Cercare di sbagliare il meno possibile per non rompere l'eli , che genio che sono è Comunque, chi meglio o chi peggio, ci siamo passati tutti. Saluti. Dario |
20 marzo 10, 22:36 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma se ti sai muovere bene tramite internet ci sono grosse opportunità di risparmio ma devi avere un po di esperienza con gli acquisti all'estero ed anche sul mercatino si fanno dei buoni affari ciao
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
Bookmarks |
| |