14 dicembre 05, 10:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2005 Residenza: Pesaro
| Ma il volo 3D come è possibile coi motori a scoppio?
Salve, mi sono sempre chiesto come faccia in un volo 3D un motore a scoppio a pescare la benzina? Non si dovrebbe spegnere l'aereo dopo pochi secondi di volo revesciato? Sono stato abbastanza chiaro? Grazie a tutti !
__________________ Esky Mini Lama 2 Protech Zoom 400 (in costruzione) |
14 dicembre 05, 11:14 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ AGITAVA LA CODA........... | |
14 dicembre 05, 11:29 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Credo di capire che ci sia un tubicino flessibile che si orienta a seconda dell'inclinazione dell'aereo per aver sempre un buon pescaggio. BELLO! non ci ero arrivato! Grazie
__________________ Esky Mini Lama 2 Protech Zoom 400 (in costruzione) | |
14 dicembre 05, 11:31 | #4 (permalink) Top |
|
Ma il, carburante non uscirebbe dallo sfiato del troppo pieno quando l'elicottero è capovolto? Che alimentazione si usa; benzina,cherosene??
__________________ Esky Mini Lama 2 Protech Zoom 400 (in costruzione) |
14 dicembre 05, 11:37 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
in pratica i gas di scarico espulsi dal motore si comprimono per un istante nella marmitta per permettere al motore 2 tempi di funzionare, cmq quella pressione creata nella marmitta in parte va nel serbatoio in modo che il carburante venga spinto nel carburatore cosi non se lo deve andar a cercare il motore ma bensi entra quasi automaticamente nel carburatore.....
14 dicembre 05, 11:49 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
14 dicembre 05, 12:20 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Che autonomia di volo hanno gli aerei a scoppio rispetto a quelli elettrici? Simile o superiore? E degli elicotteri a benzina, cosa ne pensi? Grazie Mille
14 dicembre 05, 12:35 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
aerei elettrici ti posso dire poco xche non ne ho quindi non ne so molto cmq anche li dipende da gli ampere della batteria e da quanti te ne richiede il motore elettrico. gli elecotteri a benzina?? cmq vai su baronerosso il portale e vedi se vicino da te c'è un campo di volo (se ancora non sei andato) e ti consiglio di andare visto la quantita sfrenata di informazione che vuoi avere... nessun posto è megio di quello... il forum poi ti porta' servire solo per affinare alcune cose, me se stai partendo da zero il posto migliore per chi ha sete di informazioni è il campo
14 dicembre 05, 12:57 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho un campo di volo abbastanza vicino a casa mia! Domenica andrò a Fano! CIAO!
Bookmarks |
| |