18 dicembre 05, 21:50 | #16 (permalink) Top |
User | quindi....
Bel lavoro maperik e complimenti, quindi da buon neofita se ho ben capito con il 36 tutto origininale come mamma lo ha fatto consiglieresti di mettere tutti i micro switch su off ad eccezzione del numero 8 cosi PLT e PZT sono disabilitati e quindi resi "automatici" dal telecomando. Non ho capito bene il discorso del 5, se messo su off si evita ti far girare su se stesso l elicottero facendo compesare il servo della coda in funzioni dei giri del motore, giusto ??? |
19 dicembre 05, 14:58 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-05-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
ricorda di verificare con il 6 se compensa nella giusta direzione muovi lo stick della coda a destra e vedi dove gira poi accelleri e vedi se va dalla parte opposta.... così è corretto per 8 ok | |
30 dicembre 05, 00:33 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2005 Residenza: Pesaro
| Citazione:
Scaricati IZARC, un programma freeware: quindi completo, in italiano che permette tutto questo: Utility che permette la compressione e decompressione di file in una gran varietà di formati (7-ZIP, A, ACE, ARC, ARJ, B64, BH, BZ2, BZA, CAB, CPIO, DEB, ENC, GCA, GZ, GZA, HA, JAR, LHA, LIB, LZH, MBF, MIM, PAK, PK3, RAR, RPM, TAR, TAZ, TBZ, TGZ, TZ, UUE, XXE, YZ1, Z, ZIP, ZOO). Supporta il drag and drop e la versine scaricabile comprende il pacchetto multilingue. Nessun compressore gratuito al mondo è migliore di questo! Senza nulla togliere a quello consigliato da biv2533 ! Un buon programma anch'esso.
__________________ Esky Mini Lama 2 Protech Zoom 400 (in costruzione) | |
30 dicembre 05, 00:40 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
| ancora devo afferrare... Citazione:
perchè dici che il servo di coda con lo stick a dx e accellerando deve compensare sulla parte opposta? dando gas la coda tende ad andare verso dx,perchè dovrebbe compensare a sx? Fulvio p.s. io ho tutti gli switch a sx quindi su on e tutto sembra andare bene,boh | |
Bookmarks |
| |