|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010 Residenza: Napoli
| Ciao. Voglio il mio primo elicottero...
Ciao a tutti Sono Roberto da Napoli "Per caso" mi sono avvicinato agli elicotteri comprando un modellino"cinese" da 20 euro a doppia pala, 3 canali, ma il telecomando (a raggi IR) forse era difettoso ed ogni tanto rimaneva "incantato" per 2 secondi.. risultato: rotto, incollato, squilibrato etc. il modello era questo Swift X-Power Micro Helicopter w/Gyro (Red) [ 6020-1R ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, 6020-1R Swift X-Power Micro Helicopter w/Gyro (Red), Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, walkera, Esky helico Ho visto alcuni modelli nei negozi, ma ero in cerca di qualcosa di non troppo difficile da guidare, intorno ai 130-140 euro, 4 canali 2,4 GHz, magari con valigietta, simulatore etc avevo pensato questo Solo Pro - Models-tech ho visto la pub sul vs sito e credo sia abbastanza facile Ho sempre avuto la passione per gli RC (avevo una Buggy 1:10 4x4 3,5 cc a scoppio), credo di avere il pollice "buono" e col simulatore e un po di pratica e magari il kit training non dovrei avere problemi Questo Solo Pro I va bene secondo voi? senza vento posso uscire? Mi consigliate qualcos'altro? Grazie mille Ciao |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Il mio primo elicottero | Pr3d@tor | Elimodellismo Principianti | 62 | 27 febbraio 10 22:12 |
Ciao a tutti, sono Nuovo e ho bisogno di aiuto col mio elicottero | xDarksky94x | Aeromodellismo Principianti | 2 | 26 marzo 09 23:43 |
ciao a tutti!!! primo elicottero...rotta elica!!! | blackmore | Elimodellismo Principianti | 5 | 16 agosto 07 12:41 |
voglio comprare il mio primo eli.....ma ...aiuto!!! | night flyer | Elimodellismo Principianti | 24 | 30 settembre 06 08:30 |