14 marzo 10, 23:00 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2010
| Citazione:
ELICOTTERO Nine Eagles PRO II MONOPALA CON VALIGETTA su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo | |
14 marzo 10, 23:43 | #13 (permalink) Top |
User |
cel'ho già, l'ho comprato in negozio a napoli a 110 euro in negozio, versione pro completa di tutto. Oramai non lo uso neanche più, troppo impegnato con il simulatore ed il mini titan, che é fenomenale.
__________________ ...la miglior difesa è l'assenza... hangar:nine eagles solo pro(superato)mini titan(lasciato perdere, troppo poco tempo per giocarci ) |
15 marzo 10, 00:36 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010 Residenza: Napoli
|
Dopo aver rotto il pattino, l'ho reincollato con attack Poi ho volato con molta soddisfazione per 10 min. Alla fine, con le pile scariche, andavo molto bene... credo che per un principiante sia meglio avere le pile scariche... fa in modo che la sensibiità del throttle diminuisca poi ho messo la pila carica... fiuuuuuu, ... è volato in orbita...... caduto a terra e spezzato definitivamente il pattino adesso mi tocca comprarne uno nuovo possibile che sono così sensibili? ma li fanno apposta così delicati i pattini? per vendere ricambi? |
09 settembre 10, 16:37 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2010 Residenza: Napoli
| problema con SOLO PRO
Ciao a tutti, mi è stato regalato ieri l elicotterino in questione. Dopo pochi minuti ( e qualche colpettino Preso!!!), l' elicottero è diventato fortemente instabile continuando ad avvitarsi su se stesso sempre in senso antiorario. Proticamente farlo girare in senso orario è impossibile. Ho notato che la barra stabilizzatrice ( se si chiama così!) è leggermente, quasi impercettibilmente ) piegata. Può essere l origine del problema? Si può sostituire qualora fosse causa del malfunzionamento? é difficile sostituirla? MI sono rivolto al mio rivenditore che dopo appena 24 ore dalla vendita se ne è lavato le mani. Non ha saputo darmi alcuna spiegazione sul problema nè mi ha prospettato alcuna soluzione alternativa. MI sa che voi, che siete dei super esperti, saprete consigliarmi meglio. Grazie!! |
09 settembre 10, 16:46 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
il gyro è integrato nella rx... i colpettini sembrano insignificanti come apparente causa del problema occorso... quanti voli hai fatto? funzionava bene fin dall'inizio?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
09 settembre 10, 16:49 | #20 (permalink) Top |
User | ...e la sua elichetta
__________________ www.masali.com |
Bookmarks |
| |