Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 dicembre 05, 16:15   #11 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution
 
L'avatar di gabrieleyaris
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 642
Citazione:
Originalmente inviato da Fulvio76
Le pale del 36 le ho misurate ieri sono 285 mm
Hai ragione,è molto conveniente ma ti ripeto mi frega molto il fatto di nn capirci niente di queste cose burocratiche...e poi la lingua inglese...magari il prossimo ordine possiamo farlo insieme (se non ci sono problemi),poi ti rimborso tutto.
Comunque cerchèrò di chiedere consigli a qualcuno più esperto di me di e-bay.
Intanto aspettetto ancora la risposta di qualcuno che mi sappia dire se per adesso ci posso montare le align.
Vediamo un po....

Intanto grazie
Fulvio
ciao fulvio,
guarda ,fare un ordine dall estero è facilissimo:se non sai l inglese puoi usare un traduttore on line tipo babel fish o altro,e per pagare usi paypall,un sitema che si puo appoggiare anche ad una carta prepagata tipo postepay,che ti garantisce il rimborso se ti tirano il pacco
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 05, 22:00   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fulvio76
 
Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
[IMG]C:\Documents and Settings\Fulvio\Desktop\manina.JPG[/IMG]
Citazione:
Originalmente inviato da gabrieleyaris
ciao fulvio,
guarda ,fare un ordine dall estero è facilissimo:se non sai l inglese puoi usare un traduttore on line tipo babel fish o altro,e per pagare usi paypall,un sitema che si puo appoggiare anche ad una carta prepagata tipo postepay,che ti garantisce il rimborso se ti tirano il pacco
Ok per l'inglese,però devo farmi spiegare bene cos'è...paypall...postepay...ecc ecc

p.s. qualcuno tempo fà mi disse:non cominciare direttamente con gli ely,tanto la prima volta ke te lo troverai involantariamente col muso di fronte lo rompi!...eheheh...successo oggi
Una sola estremità di una pala rotta(per fortuna ne avevo un'altra quasi integra ) però non mi spiego questo(fotina),come mai si rompono ad ogni crash?...secondo me con l'urto la pala tende a girare sul proprio asse e rompe il gancetto per l'uniball,boh?!
Porcapaletta!...minimo una settimana di hangard per la manina portapala!
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 05, 22:03   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fulvio76
 
Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
niente fotina?!..allego allora

DF36 con pale align in legno 315mm(o altro?)-manina.jpg
Citazione:
Originalmente inviato da Fulvio76
[IMG]C:\Documents and Settings\Fulvio\Desktop\manina.JPG[/IMG]

Ok per l'inglese,però devo farmi spiegare bene cos'è...paypall...postepay...ecc ecc

p.s. qualcuno tempo fà mi disse:non cominciare direttamente con gli ely,tanto la prima volta ke te lo troverai involantariamente col muso di fronte lo rompi!...eheheh...successo oggi
Una sola estremità di una pala rotta(per fortuna ne avevo un'altra quasi integra ) però non mi spiego questo(fotina),come mai si rompono ad ogni crash?...secondo me con l'urto la pala tende a girare sul proprio asse e rompe il gancetto per l'uniball,boh?!
Porcapaletta!...minimo una settimana di hangard per la manina portapala!
Ecco la fotina!
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 05, 17:24   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2005
Messaggi: 36
Citazione:
Originalmente inviato da Fulvio76
[IMG]C:\Documents and Settings\Fulvio\Desktop\manina.JPG[/IMG]

come mai si rompono ad ogni crash?...secondo me con l'urto la pala tende a girare sul proprio asse e rompe il gancetto per l'uniball,boh?!
Porcapaletta!...minimo una settimana di hangard per la manina portapala!

Mi si rompono sempre anche a me, ma non gli ho mai cambiati, li ho sempre riparati con l'attak e tengono benissimo...
gbertozzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 05, 20:34   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fulvio76
 
Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
Citazione:
Originalmente inviato da gbertozzi
Mi si rompono sempre anche a me, ma non gli ho mai cambiati, li ho sempre riparati con l'attak e tengono benissimo...
Ma dai?! veramente?!
Che bella idea mi hai dato!...finchè aspetto i ricambi...

...e se poi si scollano mentre volo?
chissà se ci sono in giro manine un po meno delicate?se mi gira oltre alle pale del t-rex ci monto anche le manine del t-rex!!!!!!

Ho visto quelle in alluminio costano un botto(se non ricordo male 35€) e credo siano poco più resistenti...

Fulvio
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 05, 19:10   #16 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution
 
L'avatar di gabrieleyaris
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 642
Citazione:
Originalmente inviato da Fulvio76
Ma dai?! veramente?!
Che bella idea mi hai dato!...finchè aspetto i ricambi...

...e se poi si scollano mentre volo?
chissà se ci sono in giro manine un po meno delicate?se mi gira oltre alle pale del t-rex ci monto anche le manine del t-rex!!!!!!

Ho visto quelle in alluminio costano un botto(se non ricordo male 35€) e credo siano poco più resistenti...

Fulvio
ciao,
se ti interessa,e non temi di comprare dagl usa,in questo sito(http://www.hobbyjapan2000.com/store/...ba7e3da6ad)per 45 euro + spese di danno l upgrade in lega di ciclico,manine ecc..ecc..io prima o poi me li compro,manco dai cinesi si beccano a sto tanto...
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 05, 22:57   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fulvio76
 
Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
Citazione:
Originalmente inviato da gabrieleyaris
ciao,
se ti interessa,e non temi di comprare dagl usa,in questo sito(http://www.hobbyjapan2000.com/store/...ba7e3da6ad)per 45 euro + spese di danno l upgrade in lega di ciclico,manine ecc..ecc..io prima o poi me li compro,manco dai cinesi si beccano a sto tanto...
Ho salvato il sito tra i preferiti,più in la sicuramente ci farò un pensierino visto il prezzo molto conveniente.
Ne approfitto per togliermi una curiosità che ho da tempo,il piatto ciclico in alluminio che vantaggi comporta?

Fuvio
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 05, 23:18   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fulvio76
 
Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
Citazione:
Originalmente inviato da gbertozzi
Mi si rompono sempre anche a me, ma non gli ho mai cambiati, li ho sempre riparati con l'attak e tengono benissimo...
Ho incollato con un quintale di attak l'uniball sulla manina,va benissimo!
In attesa dei pz di ricambio posso volare!Grazie!

Ho fatto anche un'altra modifica,secondo me molto utile,ho sostituito le viti che mantengono chiuse le manine con dei bulloncini passanti da 2mm con dadini autobloccanti.
In questo modo finalmente si possono smontare le manine infinite volte senza sfilettare la plastica(a me è capitato di sfilettarle già al primo montaggio) e si possono finalmente serrare a dovere dicendo addio a quei fastidiosi giochi delle pale.

Fulvio
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 05, 12:13   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-05-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 290
Citazione:
Originalmente inviato da gabrieleyaris
ciao,
se ti interessa,e non temi di comprare dagl usa,in questo sito(http://www.hobbyjapan2000.com/store/...ba7e3da6ad)per 45 euro + spese di danno l upgrade in lega di ciclico,manine ecc..ecc..io prima o poi me li compro,manco dai cinesi si beccano a sto tanto...
ho trovato questo su e-bay a 33 euri comprese le spese di spedizioni da regno unito ---- quindi senza dazio doganale

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?..._BIN_Stores_IT

è identico al tuo
maperik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 05, 12:40   #20 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution
 
L'avatar di gabrieleyaris
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 642
Citazione:
Originalmente inviato da maperik
ho trovato questo su e-bay a 33 euri comprese le spese di spedizioni da regno unito ---- quindi senza dazio doganale

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?..._BIN_Stores_IT

è identico al tuo
Mi spiace corregerti,ma arriva da hong kong<_< ...cmqe è pur sempre lontano come gl usa,quindi è +conveniente dove dici tu
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pale in legno Warrior Elimodellismo in Generale 10 20 gennaio 08 21:07
pale in legno slipknotizzato Elimodellismo in Generale 11 08 marzo 06 22:20
Pale in legno! durobambam Elimodellismo Principianti 2 21 gennaio 06 00:19
Pale in legno per Hummingbird BaroneRosso News 0 17 giugno 05 15:10
Quali pale in legno?? alvaro Elimodellismo in Generale 0 25 agosto 04 13:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002