Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 dicembre 05, 17:12   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-11-2005
Messaggi: 243
lo voglio prendere qui perchè dai cinesi ho già comprato un ricambio e ci ha messo quasi un mese ad arrivare, ed in più 5 euro di dogana!
gianly87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 05, 00:11   #12 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution
 
L'avatar di gabrieleyaris
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 642
Citazione:
Originalmente inviato da gianly87
lo voglio prendere qui perchè dai cinesi ho già comprato un ricambio e ci ha messo quasi un mese ad arrivare, ed in più 5 euro di dogana!
mmmhh,non so se te lo posso dire,ma se compri un oggeto PICCOLO,c è un modo per non pagare la dogana(almeno se ti smistano il pacco a roma,a malpensa non passa un capello)pero io non voglio istigare a DELINQUERE nessuno,quindi,vedi se ci puoi arrivare da solo...io ho comprato l ely dai cinesi e zero dogana,quindici giorni tondi d attesa,di cui 7 da hong kong a roma,6 fermo a roma,2 a cagliari(tradotto:le poste italiane fanno un po lentamente..e avrei in testa altre "paroline" da dire...)
se compri da quel sito la dogana la paghi uguale(è negl usa)..qualcuno aveva detto che inviavano dall inghilterra per l europa,ma penso sia falso:io l eli lo volevo prendere da loro,poi ho scoperto che c era il rischio dogana(sono loro che m hanno detto come non pagarla quasi di sicuro)quindi l ho preso dai cinesi xkè risparmiavo un una trentina di euro...poi decidi tu
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 05, 09:19   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di celtec
 
Data registr.: 10-12-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 307
Citazione:
Originalmente inviato da gabrieleyaris
mmmhh,non so se te lo posso dire,ma se compri un oggeto PICCOLO,c è un modo per non pagare la dogana(almeno se ti smistano il pacco a roma,a malpensa non passa un capello)pero io non voglio istigare a DELINQUERE nessuno,quindi,vedi se ci puoi arrivare da solo...io ho comprato l ely dai cinesi e zero dogana,quindici giorni tondi d attesa,di cui 7 da hong kong a roma,6 fermo a roma,2 a cagliari(tradotto:le poste italiane fanno un po lentamente..e avrei in testa altre "paroline" da dire...)
se compri da quel sito la dogana la paghi uguale(è negl usa)..qualcuno aveva detto che inviavano dall inghilterra per l europa,ma penso sia falso:io l eli lo volevo prendere da loro,poi ho scoperto che c era il rischio dogana(sono loro che m hanno detto come non pagarla quasi di sicuro)quindi l ho preso dai cinesi xkè risparmiavo un una trentina di euro...poi decidi tu
Anche io ho acquistato un DF 36 da Hong Kong tradotto in gg circa 15.
Il trucco dei cinesi sta nel fatto, e loro lo sanno, che spedendo attraverso EMS con una fattura al di sotto di € 45,00 non si paga ne dazio ne dogana.
Poste Italiane ti dicono che ti addebitano solo € 5,50 per oneri loro.
Io non ho pagato neanche quelli e pur avendo speso ben oltre € 45,00, i cinesi all'interno hanno messo la regolare fattura ma la bolletta doganale era di soli $ 20,00 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cosi facendo loro riducono i volumi esportati per invaderci meglio

Se vi serve vi posto il link di questo venditore Ebay.

Alessandro
celtec non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 05, 11:02   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-11-2005
Messaggi: 243
Si infatti a me mi hanno fatto pagare solo le spese doganali, ma ci ha messo più di 20 giorni per arrivare.
poi alla fine se lo prendo da quel sito mi viene all'incirca 55 euro compreso di spedizioni, non mi pare male!
P.S. fatemi sapere come non si paga la dogana in privato!!!
gianly87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 05, 11:18   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di celtec
 
Data registr.: 10-12-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 307
@gabrieleyaris
Dai paesi della Comunità Europea tu paghi solo l'iva del paese di origine.
Per esempio dall'Inghilterra è il 17,50% e non il 20% come da noi.
Per non pagare l'iva dall'Europa devi essere possessore di P.Iva.
Cosi facendo pero devi compilare dei moduli Intrastat, denunciare quanto Importato e pagare l'iva del 20% solo dopo che l'hai venduta.
Mi pare evidente che in quest'ultimo caso dei essere un venditore abituale.
Alessandro
celtec non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 05, 13:27   #16 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution
 
L'avatar di gabrieleyaris
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 642
Citazione:
Originalmente inviato da celtec
@gabrieleyaris
Dai paesi della Comunità Europea tu paghi solo l'iva del paese di origine.
Per esempio dall'Inghilterra è il 17,50% e non il 20% come da noi.
Per non pagare l'iva dall'Europa devi essere possessore di P.Iva.
Cosi facendo pero devi compilare dei moduli Intrastat, denunciare quanto Importato e pagare l'iva del 20% solo dopo che l'hai venduta.
Mi pare evidente che in quest'ultimo caso dei essere un venditore abituale.
Alessandro
esagerato!!!mika m hanno detto di fare tutta sta roba...semplicemente,quello che hai fatto tu(hai comprato da unibeta su e-bay?)
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 05, 16:34   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di celtec
 
Data registr.: 10-12-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 307
Citazione:
Originalmente inviato da gabrieleyaris
esagerato!!!mika m hanno detto di fare tutta sta roba...semplicemente,quello che hai fatto tu(hai comprato da unibeta su e-bay?)
No ho semplicemente un centro assistenza di Telefonia Cellulare Autorizzato e da circa 15 anni importo regolarmente da Inghilterra, Asia e Usa.
Alessandro
celtec non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 05, 04:20   #18 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution
 
L'avatar di gabrieleyaris
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 642
Citazione:
Originalmente inviato da celtec
No ho semplicemente un centro assistenza di Telefonia Cellulare Autorizzato e da circa 15 anni importo regolarmente da Inghilterra, Asia e Usa.
Alessandro
????
non ti sarai offeso...non intendevo dire niente d offensivo:volevo solo dire che il venditore non m ha consigliato niente di simile...era OVVIO che tutti sti tecnicismi derivavano dal fatto che non compri all'estero per hobby....
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 05, 18:40   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di celtec
 
Data registr.: 10-12-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 307
Citazione:
Originalmente inviato da gabrieleyaris
????
non ti sarai offeso...non intendevo dire niente d offensivo:volevo solo dire che il venditore non m ha consigliato niente di simile...era OVVIO che tutti sti tecnicismi derivavano dal fatto che non compri all'estero per hobby....
No Problem.
Se ti posso essere di aiuto non esitare a contattarmi.
Alessandro
celtec non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 07, 07:27   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-02-2007
Residenza: Bordighera
Messaggi: 28
Purtroppo La Scatola Di Montaggio Del Walkera 36 Cosi Come E' Non Permette Di Volare: Batteria Non Adatta, Motore Poco Potente Con Tendenza A Bruciarsi. Dopo Aver Cambiato Il Motore Con Un Brushless, Batteria Da 2200ma Lipo Allora Si Puo Dire Di Volare, E Va Anche Molto Bene, La Radio Permette Tante Regolazioni E Una Volta Trovata La Giusta Regolazione Del Passo Pale E Giri Motore
Si Vola Bene Ciao Enzo
enzomodels non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 5#8 problemi bustok Elimodellismo Principianti 8 17 novembre 07 12:51
Problemi walkera 76c mauri76c Elimodellismo Principianti 0 13 giugno 07 21:17
Problemi walkera 5#4 auron Elimodellismo Principianti 2 11 gennaio 07 08:03
walkera 36 problemi annsi75 Elimodellismo Principianti 2 20 marzo 06 00:25
problemi con walkera 36 annsi75 Aeromodellismo Principianti 1 18 marzo 06 21:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002