10 marzo 10, 20:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2010 Residenza: Cuneo
| In che cosa sbaglio?
Ciao a tutti sono nuovo nel forum e anche come esperienza con elicotteri radiocomandati . Per iniziare ho preso un Easy copter XS Metal. Il problema è che non riesco a farlo alzare da terra , o perlomeno si alza per un paio di cm , raramente ad un metro , come è possibile , in cosa sbaglio? grazie in anticipo! |
10 marzo 10, 20:18 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Pantelleria, Milano
|
ciao anche io ho avuto un easy copter xs metal e dopo un mese circa mi ha dato lo stesso problema.....in poche parole era la batteria....appena l'ho sostituita volava tranquillamente come prima...
|
10 marzo 10, 22:49 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Pantelleria, Milano
|
bhe ti consiglio di nn strafare subito e di iniziare a capire bene come funzionano i comandi...soprattuto quando l'ely non è con la coda rivolta verso te...poi appena prendi confidenza inizia con figure semplici....
|
11 marzo 10, 22:21 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2010 Residenza: Cuneo
|
no , nessun colpo degno di nota , cioè non ho mai rotto nessuna pala e colpi non ho potuto prenderne tanti anche perchè da 5 cm
. boh , non so , domani glielo riporto indietro , non è che ci sono delle regolazioni particolari da fare .. io lo uso senza rivestimento esterno ma non dovrebbe influire..
|
Bookmarks |
| |